Mads Mikkelsen: Possibilità di un ritorno a "Hannibal" con una Nuova Stagione<

Pubblicato 
sabato, 17/06/2023
Di
Gennaro Marchesi

Nel mondo della televisione, dove i reboot e i revival ormai sembrano una costante, l’attore Mads Mikkelsen ha recentemente rivelato di essere aperto all'idea di riprendere il suo iconico ruolo in una possibile quarta stagione della famigerata serie a tema horror, "Hannibal".

Il Possibile Ritorno di Mads Mikkelsen in "Hannibal"

Interpellato sulla questione durante la recente premiere di "Indiana Jones e il quadrante del destino" a Los Angeles, Mikkelsen ha condiviso i suoi pensieri sul ritorno alla serie. L'attore, che ha interpretato per tre stagioni uno dei serial killer più noti della cultura mediatica, è sembrato abbastanza ottimista sulla possibilità di una nuova stagione di "Hannibal".

"È sempre possibile", ha dichiarato Mikkelsen durante la intervista. "Bisogna solo trovare una nuova casa di produzione per lo show. Certamente non possiamo aspettare troppo, non possiamo aspettare 20 anni, ma se nei prossimi due anni qualcuno trova una casa per il nostro show, penso che saremmo tutti pronti a tornare".

Ricordando Hannibal: Il Serial Killer del Piccolo Schermo

La serie TV "Hannibal", ideata da Bryan Fuller, aveva lasciato i fan con un finale di stagione che sollevava più domande che risposte, alimentando ulteriori speculazioni sulla possibile prosecuzione della narrativa. Hannibal e Will, i due protagonisti, erano sopravvissuti e l’eventuale quarto capitolo avrebbe potuto fare un salto nel tempo.

In particolare Fuller, lo sceneggiatore del programma, aveva a suo tempo accennato al possibile ritorno di Frederick Chilton, un altro personaggio chiave della serie.

Le Reazioni Degli Appassionati di "Hannibal"

Per gli appassionati di "Hannibal", le recenti dichiarazioni di Mikkelsen hanno risvegliato le speranze di vedere nuovamente in azione l'iconico personaggio. Che un revival della serie possa davvero concretizzarsi o se si tratti solo di una speranza rimane da vedere. Nel frattempo, siamo interessati a scoprire le vostre opinioni: cosa pensate di un possibile ritorno di Mads Mikkelsen in "Hannibal"? Non esitate a condividere i vostri pensieri nei commenti qui sotto o sui nostri canali social.

Fonte: JumpTheShark

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram