Louis Partridge si Unisce al Cast del Reboot de ‘Le Cronache di Narnia’

Contenuti dell'articolo

Louis Partridge nel cast del reboot de Le cronache di Narnia

Il progetto di un reboot per Le Cronache di Narnia su Netflix ha finalmente ottenuto nuovi sviluppi. Recenti comunicati hanno confermato che nel cast diretto da Greta Gerwig ci sarà Louis Partridge, attore noto per il suo ruolo in Enola Holmes. Dopo aver partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia, Partridge si unisce a un progetto atteso da anni.

Dettagli sul progetto

La fonte principale, Deadline, ha rivelato che Partridge è stato scelto anche per la sua collaborazione nel dramma House of Guinness, prodotto da Kudos Film and Television. Sebbene le informazioni sull’adattamento rimangano limitate, si sa che Gerwig ha firmato per dirigere due film basati sull’opera di C.S. Lewis.

Possibili ruoli di Louis Partridge

Numerosi fan speculano sulla possibilità che Louis Partridge possa interpretare Edmund Pevensie, uno dei ruoli principali. Altre ipotesi includono i personaggi di Peter e il fauno Sig. Tumnus.

Attori e personaggi nel reboot

Oltre a Partridge, altri nomi previsti nel cast includono l’attrice Zsa Zsa Utari. Questo film arricchisce un’eredità cinematografica iniziata con tre precedenti adattamenti: Il leone, la strega e l’armadio (2005), Il principe Caspian (2008) e Il viaggio del veliero (2010). I protagonisti di quei film erano:

  • William Moseley nel ruolo di Peter
  • Anna Popplewell come Susan
  • Georgie Henley nel ruolo di Lucy
  • Skandar Keynes come Edmund
  • Tilda Swinton nella parte della Strega Bianca
  • James McAvoy come Sig. Tumnus

Il reboot di Le Cronache di Narnia promette di continuare la tradizione di affascinare gli spettatori con storie magiche e personaggi memorabili.

Rispondi