Lo spinoff di Ted Lasso con Nick Mohammed potrebbe essere in sviluppo

Pubblicato 
mercoledì, 07/06/2023
Di
Gennaro Marchesi

Lo spinoff di Ted Lasso con Nick Mohammed potrebbe essere in sviluppo

L'attore britannico Nick Mohammed, noto per il suo ruolo di Nate nella popolare serie televisiva Ted Lasso, sembra aver fornito indizi riguardo allo sviluppo di uno spinoff della serie. Recentemente, Mohammed ha risposto a un tweet di Apple TV+ con un'emoji enigmatica che ha fatto pensare ai fan che potrebbe esserci qualcosa in cantiere.

Nick Mohammed e il "potenziale" del trio di personaggi

Apple TV+ ha condiviso una foto che ritrae i personaggi di Beard (interpretato da Brendan Hunt), Roy Kent (interpretato da Brett Goldstein) e Nathan (interpretato da Nick Mohammed). La didascalia del tweet suggerisce che il trio in questione ha del "potenziale". In risposta, Mohammed ha utilizzato un'emoji che sembra indicare che non può rivelare alcunché riguardo a eventuali progetti futuri.

Le recenti dichiarazioni dell'attore

In passato, Nick Mohammed aveva dichiarato di essere a conoscenza delle voci riguardanti possibili spinoff di Ted Lasso. L'attore ha spiegato di ritenere che la storia del suo personaggio, Nate, sia conclusa in modo soddisfacente nella serie principale e che non sia necessario esplorarla ulteriormente:

Penso che la storia di Nate, in particolare, sembra così completa. Mi sembra che non ci sia bisogno di vedere o sapere qualcosa in più. Avevamo semplicemente bisogno di questi elementi. Penso che si potrebbe interrompere qui e ne sarei davvero orgoglioso.

Gli appassionati sperano in uno spinoff

Nonostante le sue dichiarazioni, molti fan di Ted Lasso sperano che sia confermato uno spinoff che coinvolga il talento di Nick Mohammed e degli altri membri del cast. Tuttavia, al momento non ci sono informazioni ufficiali riguardo a tale progetto, che continuerà a rimanere nell'ambito delle speculazioni fino a nuove comunicazioni da parte di Apple TV+ o degli attori coinvolti.

Ted Lasso: una serie di successo

La serie televisiva Ted Lasso, disponibile su Apple TV+, è stata acclamata dal pubblico e dalla critica per la sua scrittura intelligente, l'umorismo e l'ottima interpretazione del cast. Per chi desidera saperne di più sulla serie e sul possibili sviluppi futuri, è possibile consultare la scheda dedicata su BadTaste.it.

Fonte: Deadline

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram