Le speranze per Gossip Girl non sono ancora definitivamente svanite

Pubblicato 
sabato, 20/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Le speranze per Gossip Girl non sono ancora definitivamente svanite

Il reboot di Gossip Girl è stato cancellato dopo sole due stagioni, ma sembrerebbe che ci sia ancora un barlume di speranza per i fan della serie. A dimostrarlo è il post pubblicato di recente sui profili social di Gossip Girl, che mostra una foto del cast originale.

Il ritorno improvviso dei profili social di Gossip Girl

Dopo mesi di silenzio, gli account social della serie televisiva sono tornati attivi, alimentando le speranze dei fan. In particolare, è stata pubblicata una foto del cast originale su Instagram, con una didascalia che recita: “Bentornati, abitanti dell'Upper East Side”. La foto ritrae gli attori Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford, Ed Westwick e Taylor Momsen, facendo pensare che ci possano essere novità interessanti in serbo per i fan.

Le ipotesi dei fan: cosa ci attende per Gossip Girl?

In seguito alla condivisione dell'immagine, i fan della serie non hanno potuto fare a meno di formulare ipotesi e supposizioni riguardo al suo significato. Tuttavia, né lo sceneggiatore del reboot Taylor McCall, né lo showrunner Joshua Safran hanno saputo dare una spiegazione precisa a riguardo. McCall si è detto sorpreso, mentre Safran ha aggiunto di non sapere nulla e ha avanzato l'ipotesi che il post sia semplicemente un modo per ricordare ai fan l'imminente arrivo di entrambe le serie su HBO Max.

Al momento, non è possibile conoscere con certezza il reale significato di questa foto del cast originale di Gossip Girl condivisa sui social. Ciò nonostante, l'entusiasmo dei fan non sembra destinato a diminuire e le speranze per un possibile ritorno della serie continuano a restare vive.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram