La stagione 3 di "The Righteous Gemstones" si mostra nel nuovo trailer di HBO: nuovi volti e tante risate

Pubblicato 
giovedì, 01/06/2023
Di
Gennaro Marchesi

La stagione 3 di "The Righteous Gemstones" si mostra nel nuovo trailer di HBO: nuovi volti e tante risate

HBO ha rilasciato il trailer della terza stagione della serie televisiva "The Righteous Gemstones", che debutterà il 18 giugno sugli schermi americani. L'attesissima stagione vedrà l'ingresso di nuovi attori nel cast e promette momenti divertenti e avvincenti.

Nuovi attori nel cast e trama della serie

Il cast della terza stagione di "The Righteous Gemstones" arricchisce il suo parterre con nuovi volti, tra cui Steve Zahn, Stephen Dorff, Shea Wigham, Kristen Johnston, Lukas Haas, Robert Oberst, Stephen Schneider, Iliza Shlesinger, Sturgill Simpson e Casey Wilson.

Il trailer mostra scene di discussione, cattive notizie, riflessioni e momenti comici che coinvolgono la famiglia protagonista della storia. "The Righteous Gemstones" racconta le vicende di una famiglia di telepredicatori, con una lunga tradizione di avidità, problemi e opere caritatevoli. Nella seconda stagione, i Gemstone sono alle prese con la minaccia di alcuni outsider legati al loro passato e presente, che mirano a distruggere il loro impero.

Il cast principale e lo sviluppo della serie

Il cast principale della serie è composto da Danny McBride, Adam Devine, Edi Patterson, John Goodman, Cassidy Freeman, Tony Cavalero, Tim Baltz, Skyler Gisondo, Greg Alan Williams, Walton Goggins, Jennifer Nettles, Jody Hill, Valyn Hall, Kelton DuMont, Gavin Munn, Jason Schwartzman, Eric Roberts, Eric Andre e Jessica Lowe. "The Righteous Gemstones" è stata creata da Danny McBride, che è anche produttore esecutivo attraverso la sua Rough House Pictures.

Reazioni al trailer

Il trailer della terza stagione di "The Righteous Gemstones" ha già suscitato l'entusiasmo dei fan della serie, che attendono con ansia di vedere come si evolveranno le avventure della famiglia di telepredicatori. E tu cosa ne pensi del trailer? Lascia un commento!

Fonte: Deadline

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram