La stagione 2 di “Mercoledì” promette più horror e meno romanticismo<

L’attrice Jenna Ortega ha recentemente svelato alcune novità sulla seconda stagione della serie TV Mercoledì, spin-off incentrato sul celebre personaggio di Mercoledì Addams. In un’intervista, l’interprete ha rivelato che la nuova stagione sarà caratterizzata da un’atmosfera più horror rispetto alla prima e con meno spazio per gli aspetti romantici.

Un cambiamento di tono per la serie

Ortega ha discusso dei cambiamenti previsti per la seconda stagione durante una conversazione con l’attrice Elle Fanning per la serie “Actors on Actors” di Variety. La giovane attrice ha affermato che la produzione ha deciso di approfondire l’aspetto horror della serie senza prendersi troppo sul serio, considerando anche gli elementi soprannaturali presenti nella trama.

Inoltre, Ortega ha anticipato che nella seconda stagione verranno messi in secondo piano gli interessi amorosi della protagonista Mercoledì, in particolare la storyline legata al triangolo amoroso tra i personaggi di Tyler Galpin (interpretato da Hunter Doohan) e Xavier Thorpe (interpretato da Percy Hynes White).

Il cast e la trama di “Mercoledì”

Mercoledì segue le avventure di Mercoledì Addams durante gli anni trascorsi alla Nevermore Academy, dove cerca di controllare i suoi poteri paranormali, risolvere una serie di omicidi e scoprire il mistero legato ai suoi genitori. Oltre a Jenna Ortega nel ruolo principale, il cast della serie comprende Gwendoline Christie, Jamie McShane, Percy Hynes White, Hunter Doohan, Emma Myers, Joy Sunday, Naomi J Ogawa, Moosa Mostafa, Georgie Farmer, Riki Lindhome e Christina Ricci.

La famiglia Addams al completo sarà interpretata da Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams), Luis Guzmán (Gomez Addams) e Isaac Ordonez (Pugsley Addams).

Le aspettative per la nuova stagione

I fan della serie e del personaggio di Mercoledì Addams attendono con impazienza la seconda stagione, curiosi di scoprire come si evolveranno le vicende e come verrà approfondito l’aspetto horror della trama.

Non resta che attendere ulteriori novità e dettagli sulla prossima stagione di Mercoledì, con la speranza che riesca a mantenere l’interesse del pubblico e a offrire nuovi spunti narrativi.