La showrunner di ‘The Witcher’ difende il recasting di Liam Hemsworth al posto di Henry Cavill

Contenuti dell'articolo

La showrunner di ‘The Witcher’ difende il recasting di Liam Hemsworth al posto di Henry Cavill

La showrunner della fortunata serie ‘The Witcher’, Lauren Schmidt Hissrich, è tornata a parlare del controverso recasting della quarta stagione, in cui Henry Cavill lascerà il ruolo del protagonista Geralt di Rivia in favore dell’attore Liam Hemsworth. In un’intervista rilasciata a Total Film, Hissrich ha difeso tale decisione, ritenendo che il cambio d’attore fosse la migliore scelta per il futuro del telefilm.

Le parole della showrunner

Lauren Schmidt Hissrich ha spiegato così la scelta di sostituire Cavill con Hemsworth per interpretare Geralt:

Avevamo la possibilità di far uscire Geralt e concludere la serie con lui. Tuttavia, questo non era qualcosa che desideravamo fare. Ci sono ancora troppe storie da raccontare, con Geralt al centro di tutto. Sostituirlo con un altro Witcher avrebbe significato allontanarci totalmente dai libri, e non credo che fosse qualcosa che qualcuno volesse.

Inoltre, la showrunner ha aggiunto:

Siamo tutti entusiasti dell’arrivo di Liam. Ha delle enormi scarpe da riempire, ma è anche pieno di energia ed entusiasmo. Ovviamente si tratta di un capitolo del tutto nuovo per noi e ci sono molte emozioni in gioco. Ma alla fine, amiamo quello che stiamo facendo, quindi continueremo a proseguire in questo modo.

Stagione 3 di ‘The Witcher’: le novità

La terza stagione della serie ‘The Witcher’ sarà l’ultima con Henry Cavill al comando del cast. La prima parte del capitolo conclusivo andrà in onda il 29 giugno, mentre la seconda parte sarà disponibile a partire dal 27 luglio.

Il cast della terza stagione

Tra i membri del cast che torneranno nella terza stagione, oltre a Henry Cavill, troviamo Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelsen, Mimî M Khayisa, Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Anna Shaffer, Therica Wilson-Read, Cassie Clare, Mecia Simson, Graham McTavish, Bart Edwards, Simon Callow, Liz Carr, Ed Birch e Kaine Zajaz.

La serie ‘The Witcher’

‘The Witcher’ è una serie televisiva basata sui romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski e prodotta da Lauren Schmidt Hissrich. La regia degli episodi è affidata a Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun, mentre gli sceneggiatori sono Mike Ostrowski, Tania Lotia, Haily Hall, Rae Benjamin, Clare Higgins, Javier Grillo-Marxuach, Matthew D’Ambrosio e Troy Dangerfield.

Il futuro della serie con Liam Hemsworth

A partire dalla quarta stagione, il famoso Witcher Geralt di Rivia sarà interpretato da Liam Hemsworth, che sostituirà Henry Cavill. Nonostante le polemiche legate a questa decisione, la showrunner Lauren Schmidt Hissrich difende la scelta e promette che il futuro della serie sarà altrettanto avvincente e fedele ai romanzi di Sapkowski.

Serie e film imperdibili

  • Le serie tv da vedere su Netflix
  • I film da vedere su Netflix
  • I migliori film anime su Netflix


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.