La serie The Idol: possibile seconda stagione secondo Da'Vine Joy Randolph

Pubblicato 
mercoledì, 24/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

La serie The Idol: possibile seconda stagione secondo Da'Vine Joy Randolph

Presentata al Festival di Cannes, la serie The Idol potrebbe vedere una seconda stagione, secondo le dichiarazioni dell'attrice Da'Vine Joy Randolph. Nel ruolo di Destiny, confidente del personaggio di Lily-Rose Depp, l'attrice ha espresso la sua convinzione sulla possibilità di una futura stagione.

Parole di Da'Vine Joy Randolph

Intervistata da Deadline, Randolph ha affermato:

Penso che ci sarà assolutamente una stagione due. Non sto dicendo che sia ufficiale, ma c'è decisamente un intero vasto mondo che potrebbe essere sviluppato.

Inoltre, l'attrice ha aggiunto:

Assolutamente, sarei disposta a tornare per la stagione due.

Il mondo di The Idol

Co-creata da Sam Levinson (Euphoria), Abel "The Weeknd" Tesfaye e Reza Fahim, The Idol vede protagonisti Abel "The Weeknd" Tesfaye e Lily-Rose Depp. La serie sarà disponibile sugli schermi di Sky e NOW a partire dal 5 giugno.

La trama

In The Idol, la popstar Jocelyn (interpretata da Lily-Rose Depp) è determinata a riconquistare il suo status di più grande e sexy popstar d'America, dopo un tracollo nervoso che le ha fatto interrompere il suo tour. L'incontro con Tedros (interpretato da Abel "The Weeknd" Tesfaye), un impresario di nightclub con un passato oscuro, riaccende le sue passioni e la spinge verso nuovi traguardi o la trascinerà nelle profondità più temibili della sua anima?

Il cast

Il cast di The Idol comprende:

  • Abel "The Weeknd" Tesfaye
  • Lily-Rose Depp
  • Troye Sivan

oltre a: Dan Levy, Da'Vine Joy Randolph, Eli Roth, Hari Nef, Jane Adams, Jennie Ruby Jane, Mike Dean, Moses Sumney, Rachel Sennott, Ramsey, Suzanna Son e Hank Azaria.

Aspettative per la seconda stagione

Sebbene non ci siano ancora notizie ufficiali, la possibilità di una seconda stagione di The Idol è sicuramente un'ipotesi interessante. Gli appassionati della serie staranno sicuramente ad occhi aperti per eventuali aggiornamenti.

Fonte: Deadline

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram