La CW rinuncia a Justice U, lo spin-off di Arrow: le parole di David Ramsey sul progetto abortito

Pubblicato 
mercoledì, 24/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

La CW rinuncia a Justice U, lo spin-off di Arrow: le parole di David Ramsey sul progetto abortito

The CW ha recentemente deciso di non portare avanti la serie Justice U, lo spinoff di Arrow, e l'attore David Ramsey, che interpretava John Diggle (Spartan), ha voluto commentare la scelta del network.

Le parole di David Ramsey sulla decisione di The CW

David Ramsey, noto per il suo ruolo di John Diggle o Spartan nella serie Arrow, ha espresso il suo disappunto riguardo la decisione di The CW di non ordinare la produzione di Justice U, lo spinoff della serie di cui era protagonista. Ramsey ha dichiarato che sarebbe stata un'ottima serie e che il personaggio di Diggle ha ancora molto da raccontare, indipendentemente dall'anello delle Lanterne. Inoltre, l'attore ha accennato al fatto che una versione di John Diggle esiste nella dimensione della serie Superman and Lois, il cui futuro sul network è ancora incerto.

Justice U: una serie incentrata sull'addestramento di nuovi supereroi

Justice U avrebbe raccontato le avventure di John Diggle mentre addestra una nuova generazione di supereroi, cinque giovani metaumani che vivono sotto copertura all'università, fingendosi esseri umani e venendo addestrati per diventare gli eroi del domani. Tuttavia, Ramsey non ha potuto rivelare molti dettagli sulla serie, in quanto i personaggi su cui si stava lavorando appartengono ancora a Warner Brothers, e non è chiaro quali siano le intenzioni dello studio riguardo al progetto.

Il futuro incerto per Justice U e l'opinione dei fan

Con la cancellazione di Justice U da parte di The CW, si pone la domanda sul futuro della serie e se gli appassionati di John Diggle (Spartan) avranno altre occasioni per vedere all'opera il loro eroe preferito. Per ora, l'unica speranza risiede nella possibilità che la serie venga ripresa da Warner Brothers o da un altro network.

Fonte: The Cosmic Circus

<!--

Valutazione: 9.7

-->

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram