Kevin Feige insoddisfatto della serie Echo prima dei reshoot: cosa è successo?<

Pubblicato 
lunedì, 22/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Un recente report ha rivelato che Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, non era soddisfatto della serie televisiva Echo prima che venissero effettuati dei reshoot. Ma quali sono stati i problemi riscontrati durante la produzione e come questi sono stati risolti? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

I problemi riscontrati nella produzione di Echo

Jeff Sneider, nel suo podcast The Hot Mic, ha raccontato che Kevin Feige trovava Echo impubblicabile, tanto da dover pianificare dei reshoot. Inizialmente, erano stati girati otto episodi della serie, ma Feige riteneva che il materiale non fosse di qualità sufficiente per essere pubblicato. Si era addirittura parlato di ridurre il numero di episodi a quattro o sei, ma alla fine è stata scelta la soluzione di effettuare dei reshoot per migliorare il prodotto finale. Tuttavia, non è ancora chiaro quanti episodi saranno presenti nella versione definitiva della serie.

Sinossi e cast di Echo

Echo è una serie dedicata a Maya Lopez, interpretata da Alaqua Cox, che ha debuttato nel Marvel Cinematic Universe (MCU) nel 2021 nella serie Hawkeye. La trama della serie segue Maya, leader sorda di una gang, nel suo viaggio per far pagare a Ronin, alias Clint Barton, le sue azioni vendicative. La serie esplorerà il passato di Maya, le sue radici native americane e il significato di famiglia e comunità.

Oltre a Alaqua Cox, nel cast ci saranno Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs, Cody Lightning, Graham Greene e Zahn McClarnon. La serie sarà diretta da Sydney Freeland e Catriona McKenzie, mentre i produttori esecutivi saranno Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre, e Jason Gavin.

Data di uscita e dove vedere Echo

La serie Echo sarà disponibile in esclusiva su Disney+ a partire dal 29 novembre 2023. Nel frattempo, è possibile vedere il personaggio di Maya Lopez nella serie Hawkeye, anch'essa disponibile su Disney+.

Conclusioni

I reshoot della serie Echo sono un'ulteriore conferma di quanto l'attenzione al dettaglio e alla qualità sia fondamentale per i Marvel Studios. Nonostante i problemi riscontrati inizialmente, il team di produzione ha lavorato per migliorare il prodotto finale, dimostrando ancora una volta l'impegno nel creare storie coinvolgenti e di qualità per i fan del MCU. Ci auguriamo che Echo possa essere all'altezza delle aspettative e non vediamo l'ora di scoprire cosa ci riserverà questa nuova serie.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram