Katherine Heigl e Ellen Pompeo discutono il loro imbarazzo riguardo Grey’s Anatomy in un incontro Variety

Katherine Heigl e Ellen Pompeo discutono il loro imbarazzo riguardo Grey’s Anatomy in un incontro Variety

Nel corso di una riunione recentemente organizzata da Variety, le attrici Ellen Pompeo e Katherine Heigl, famose per i loro ruoli in Grey’s Anatomy, hanno discusso della loro esperienza nello show e della difficoltà di rivedere alcune scene in compagnia dei propri figli.

Ellen Pompeo e il rewatch di Grey’s Anatomy con sua figlia

Ellen Pompeo, che interpreta Meredith Grey nella serie, ha condiviso di aver iniziato un rewatch di Grey’s Anatomy insieme a sua figlia dopo aver saputo che tutti i suoi compagni di classe avevano visto lo show. Tuttavia, l’attrice ha ammesso di aver rinunciato a completare il rewatch, affermando:

Ho girato tutti questi episodi, non riesco a tornare indietro e a rivederlo. Quello che è stato interessante è che non ho visto molto di Grey’s Anatomy perché stavamo sempre lavorando.

Katherine Heigl e l’imbarazzo nel vedere alcune scene del show

Katherine Heigl, che impersonava Izzie Stevens, ha invece dichiarato di aver visto tutte le puntate durante la messa in onda, ma ha confessato che alcune scene le causerebbero un forte imbarazzo se le dovesse rivedere insieme a sua figlia:

Ci sarebbero delle scene che mi causerebbero così tanto imbarazzo se dovessi essere seduta accanto a mia figlia mentre le vede. Direi “Possiamo andare avanti velocemente in questo momento?”

L’attrice ha citato in particolare una scena di sesso con il fantasma di Danny nel quale sarebbe difficile spiegare a sua figlia:

Il sesso orale con il fantasma mentre qualcuno stava guardando nella stanza. Non saprei come spiegarla.

Le attrici e la lunga durata di Grey’s Anatomy

Nonostante le difficoltà nel rivedere alcuni episodi del show, entrambe le attrici hanno espresso gioia e gratitudine per aver fatto parte di un progetto durato negli anni. Pompeo ha sottolineato:

Ed è piuttosto bello far parte di qualcosa che dura da così tanto tempo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.