Justified: City Primeval – Nuovo trailer e anticipazioni sulla miniserie con Timothy Olyphant

Justified: City Primeval – Nuovo trailer e anticipazioni sulla miniserie con Timothy Olyphant

FX ha recentemente pubblicato il trailer di “Justified: City Primeval”, la nuova serie che segna il ritorno di Timothy Olyphant come protagonista nelle vesti di Raylan Givens. L’atteso show debutterà sugli schermi americani il 18 luglio, e nel trailer possiamo già scorgere alcuni dei nuovi problemi e avversari che il personaggio affronterà in questa nuova avventura.

La trama della miniserie

La storia di “Justified: City Primeval” si sviluppa a Miami, dove Raylan Givens cerca di conciliare il suo ruolo di padre di una figlia quindicenne con il suo lavoro. Con capelli ormai grigi e un cappello più rovinato, Raylan si trova alle prese con una strada che sembra sempre più impervia. Un’incontro casuale su un’autostrada della Florida lo porta a Detroit, dove incrocia la via di Clement Mansell, noto come The Oklahoma Wildman, un sociopatico violento e disperato che è già scampato alla giustizia una volta e che ora è pronto a tornare all’azione.

Carolyn Wilder, l’avvocato di Mansell, è decisa a difendere il suo cliente a tutti i costi, anche se ciò significa trovarsi nel bel mezzo del conflitto tra Raylan e il criminale. Alla fine, i tre personaggi si ritroveranno coinvolti in uno scontro all’ultimo sangue, tipico dello stile narrativo di Elmore Leonard, autore del romanzo da cui è tratta la serie.

Il cast e gli autori della serie

La miniserie, uno spinoff composto da 15 episodi, è tratta dal romanzo “City Primeval: High Noon in Detroit” di Elmore Leonard. Il cast dell’adattamento televisivo include, oltre a Timothy Olyphant nel ruolo di Givens, anche sua figlia Vivian nei panni di Willa, la figlia del protagonista. Nel cast troviamo inoltre Aunjanue Ellis, Boyd Holbrook, Adelaide Clemens, Vondie Curtis Hall, Marin Ireland, Victor Williams e Norbert Leo Butz.

La sceneggiatura di “Justified: City Primeval” è firmata da Dave Andron e Michael Dinner, in collaborazione con Graham Yost, creatore della serie originale “Justified”.

Primi pareri sul trailer

Il trailer di “Justified: City Primeval” ha suscitato molte aspettative tra i fan della serie originale e degli appassionati di crime story. Non ci resta che attendere l’arrivo del prossimo 18 luglio per scoprire come si svilupperanno le vicissitudini di Raylan Givens in questa nuova avventura.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.