Joe Pickett: il trailer della stagione 2 porta mistero e azione in Wyoming

Pubblicato 
giovedì, 18/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Joe Pickett: il trailer della stagione 2 porta mistero e azione in Wyoming

Paramount+ ha recentemente diffuso il trailer della seconda stagione di Joe Pickett, la serie televisiva interpretata da Michael Dorman. I nuovi episodi, che debutteranno negli Stati Uniti il 4 giugno con due episodi, promettono emozioni e tensione ambientate nel selvaggio Wyoming.

Colpi di scena e intrighi nella stagione 2

Nel corso delle nuove puntate, il protagonista Joe Pickett si imbatte nel corpo di un cacciatore assassinato tra le montagne. Ben presto, si rende conto che quella morte non è un caso isolato, ma fa parte di una catena di omicidi a sfondo complesso. Per risalire all'autore dei crimini, Joe dovrà confrontarsi con un attivista anti-caccia di matrice radicale, alcuni gemelli che vivono ai margini della società e il proprio passato intricato.

Joe e sua moglie Marybeth, nel corso delle indagini, scoprono che le vittime non erano così innocenti come poteva sembrare inizialmente. Tuttavia, quando si avvicinano troppo alla verità, i due si ritrovano costretti a fuggire e a lottare per sopravvivere.

La serie basata sui romanzi di C.J. Box

Joe Pickett è tratta dalla serie di romanzi di successo firmata da C.J. Box. La serie televisiva è stata adattata e diretta da John Erick Dowdle e Drew Dowdle, che ne sono anche gli showrunner. Nel cast della seconda stagione, oltre a Michael Dorman, figurano anche Julianna Guill, Sharon Lawrence, Paul Sparks, Mustafa Speaks, Skywalker Hughes, Kamryn Pliva, David Alan Grier, Vivienne Guynn, Chad Rook, Aadila Dosani e Keean Johnson.

Il trailer e le reazioni del pubblico

Il trailer della seconda stagione di Joe Pickett, disponibile su YouTube, ha suscitato interesse e curiosità tra gli spettatori. Le immagini promettono una stagione avvincente, ricca di suspense e azione, con il protagonista che dovrà fare i conti con pericoli di ogni tipo.

Curiosità e consigli su Paramount+

Oltre a Joe Pickett, Paramount+ offre un'ampia selezione di serie tv e film imperdibili da vedere. Ecco alcuni suggerimenti:

  • Le serie tv da vedere su Paramount+
  • I film da vedere su Paramount+

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram