Jeremy Strong: La dedizione al personaggio di Kendall Roy nella serie Succession

Pubblicato 
giovedì, 25/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Jeremy Strong: La dedizione al personaggio di Kendall Roy nella serie Succession

Jeremy Strong, noto per il suo ruolo di Kendall Roy nella popolare serie TV Succession, è protagonista di un curioso aneddoto che mostra fino a che punto l'attore porti la sua dedizione al personaggio sul set. L'episodio è stato raccontato da Bowen Yang, collega di Strong nella serie Awkwafina Is Nora From Queens, nel corso di un'intervista in un podcast.

Il metodo di recitazione di Jeremy Strong

Nel corso di un'intervista al podcast Las Culturistas, Bowen Yang ha raccontato come, mentre girava la serie Nora From Queens, abbia assistito a una singolare situazione che coinvolgeva Jeremy Strong e il suo metodo di recitazione. Secondo Yang, un giorno Strong avrebbe chiesto informazioni sul dove fosse il bagno durante una pausa, ma il modo in cui lo avrebbe fatto sembrava collegarsi al suo personaggio Kendall Roy.

Jeremy Strong e il "bagno" sul set

Yang ha spiegato che gli uffici di produzione di Nora From Queens erano vicini a quelli della serie Succession. Il collega di Strong ha raccontato, infatti, di come Jeremy Strong sia entrato nell'ufficio della produzione di Nora From Queens per chiedere dove fosse il bagno. Successivamente, un'assistente di produzione di Succession avrebbe domandato se Strong fosse passato da quelle parti e se avesse chiestoinformazioni sul bagno.

Il collega di Strong, allora, ha affermato che l'attore avrebbe chiesto dove fosse il bagno perché, quella stessa giornata, avrebbe dovuto girare una scena di Succession in cui il suo personaggio chiedeva la stessa informazione. Yang ha concluso il suo racconto con un commento ironico sul metodo di recitazione di Strong, ritenendo che fosse un esempio di dedizione al personaggio portata a un livello quasi ridicolo — quasi come se l'attore stesse scherzando.

La reazione del pubblico

Il curioso aneddoto ha certamente attirato l'attenzione dei fan di Succession e di Jeremy Strong, facendo discutere sulla dedizione e il metodo di recitazione dell'attore. Che ne pensate dell'approccio di Jeremy Strong nel rimanere nel personaggio di Kendall Roy sul set di Succession? Continuate a seguire le ultime novità sulla serie e sulle altre produzioni attraverso l'apposita scheda del nostro sito.

<!--

Valutazione: 9.5/10

-->

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram