Jennifer Coolidge rifiuta le barche dopo l'esperienza vissuta nel finale di The White Lotus 2

Pubblicato 
mercoledì, 07/06/2023
Di
Gennaro Marchesi

Jennifer Coolidge rifiuta le barche dopo l'esperienza vissuta nel finale di The White Lotus 2

L'attrice Jennifer Coolidge, celebre per il suo ruolo di Tanya nella serie The White Lotus, ha recentemente rivelato in un'intervista con Jeremy Allen White,
star di The Bear, che l'esperienza sul set durante il finale della seconda stagione le ha fatto cambiare idea sul salire a bordo di una barca.

Le rivelazioni di Jennifer Coolidge sull'esperienza in The White Lotus

Jennifer Coolidge ha condiviso che il creatore della serie, Mike White, le aveva detto che il suo personaggio avrebbe avuto una tragica fine, senza però fornirle tutti i dettagli. L'attrice ha poi rivelato che l'impacci che ha mostrato nel corso delle riprese è stato in parte dovuto alla sua inesperienza con l'uso delle armi. Coolidge ha detto:

Penso che il fatto che fossi impacciata nell’usare una pistola abbia realmente aiutato. Abbiamo dovuto rigirare la scena un paio di volte.
Dove è la pistola? L’interno della borsa è scuro, non riesco a trovarla. Ma sembrava davvero reale.
Quando sei a bordo di una barca e in mezzo all’oceano non puoi andare da nessuna parte, cosa accade se i tuoi colleghi ti odiano?
Potrebbero semplicemente spingerti. Chiunque può liberarsi di te su una barca.

L'attrice ha inoltre aggiunto che, in seguito a questa esperienza, non sarà più disposta a salire a bordo di una barca.

Essere a bordo di una barca è la cosa più spaventosa. Non ci salirò più. Ero così spaventata, perché abbiamo girato in ordine cronologico,
trascorrendo il tempo con i ragazzi. Sembrava davvero reale. Mi è piaciuto realmente ucciderli tutti.

Il punto di vista di Jennifer Coolidge sulla battuta sui gay

Durante l'intervista, Jennifer Coolidge ha anche discusso una battuta del personaggio sulla presunta minaccia rappresentata dai gay verso il suo personaggio.
L'attrice ha spiegato che Mike White, il creatore di The White Lotus, pensava che la scena funzionasse proprio perché i personaggi gay nella serie sembravano amichevoli e non pericolosi.

Coolidge ha anche condiviso un aneddoto riguardante la popolarità di questa battuta tra gli spettatori gay:

Lo trovo interessante perché c’è stato un intero gruppo di uomini gay a New Orleans che per festeggiare il Mardi Gras hanno scelto di imitare Tanya.
Alcuni erano in giro con gli scooter e tutti ricordavano la frase ‘Questi gay, stanno cercando di uccidermi’. Ed è successo anche in altre città,
anche a Boston dove ho partecipato all’Hasty Pudding. Quindi penso abbia realmente lasciato in qualche modo il segno.

Conclusione

L'intervista dell'attrice Jennifer Coolidge porta alla luce alcuni interessanti dettagli riguardo alle sue esperienze sul set di The
White Lotus e i sentimenti di paura che ha provato nel corso delle riprese, a tal punto da farle promettere a se stessa di non salire mai più a bordo di una barca.

Resta aggiornato sulla serie The White Lotus consultando la scheda dedicata.

Fonte: Variety

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram