James Patterson e Vicky Ward: nuovo libro e docuserie sull'omicidio di quattro studenti in Idaho

Pubblicato 
sabato, 20/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

James Patterson e Vicky Ward: nuovo libro e docuserie sull'omicidio di quattro studenti in Idaho

Il noto scrittore James Patterson e la giornalista Vicky Ward si uniscono per raccontare la drammatica vicenda dell'omicidio di quattro studenti dell'University of Idaho, avvenuto nel 2022. Skydance Television è interessata ad acquisire i diritti del libro per realizzare una docuserie basata sulle indagini dei due celebri autori.

Il libro e le indagini

Il volume, che verrà pubblicato da Little Brown and Company, ripercorrerà gli eventi di novembre 2022 nella città universitaria di Moscow, concentrandosi sull'indagine sul sospetto Bryan Kohberger. Patterson e Ward hanno condotto diverse interviste esclusive, investigazioni sul luogo del crimine e trascrizioni delle udienze in tribunale. Essi seguiranno anche il processo dal vivo per fornire una narrazione accurata e dettagliata dell'atrocità commessa, onorando al contempo le vittime attraverso ritratti compassionevoli delle loro vite prima della tragedia. Le quattro vittime sono Xana Kernodle, Ethan Chapin, Madison Mogen e Kaylee Goncalves.

Le parole degli autori

James Patterson ha dichiarato di essere profondamente coinvolto nella storia, paragonandola al suo lavoro su Jeffrey Epstein in "Filthy Rich". Gli omicidi in Idaho hanno catturato l'attenzione di tutto il mondo e l'autore è determinato a indagare ulteriormente. Anche Vicky Ward si è espressa sulla vicenda, definendo la storia degli omicidi "affascinante quanto sconvolgente". Entrambi gli autori sono pronti a fare luce su questo mistero e a immergersi nel caso con grande impegno.

La docuserie in arrivo

Skydance Television ha manifestato l'intenzione di acquisire i diritti del libro per produrre una docuserie incentrata sull'indagine condotta da Patterson e Ward. Questo progetto potrebbe rivelarsi un lavoro interessante e coinvolgente per il pubblico, che seguirà con trepidazione gli sviluppi del caso e le vicende degli studenti coinvolti nella tragica storia.

E voi, cosa ne pensate? Sareste interessati a vedere la docuserie basata sul libro di James Patterson e Vicky Ward riguardante l'omicidio di quattro studenti in Idaho? Fateci sapere le vostre opinioni.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram