James Gunn esprime il suo amore per Succession con un post speciale sui social

Contenuti dell'articolo

James Gunn esprime il suo amore per Succession con un post speciale sui social

Il famoso regista James Gunn ha recentemente mostrato la sua passione per la serie televisiva “Succession” attraverso un post sui social media, suscitando curiosità e entusiasmo tra i fan della serie e del regista stesso.

Il post di James Gunn e il coinvolgimento del fratello Sean

James Gunn, per mostrare il suo apprezzamento nei confronti del finale di “Succession”, ha deciso di coinvolgere suo fratello Sean Gunn in una divertente iniziativa: i due fratelli hanno scattato una foto in una location dove è stata girata una scena tra Alexander Skarsgard e Kieran Culkin, attori che interpretano Lukas Matsson e Roman Roy.

Le lodi al finale di Succession

Il regista non si è limitato a mostrare la sua passione per la serie attraverso un semplice post, ma ha voluto lodare il finale, affermando che esso rappresenta l’elevato livello che la narrazione televisiva può raggiungere.

Il successo della serie e l’opinione di Stephen King

La serie “Succession” è stata molto apprezzata dalla critica e dal pubblico, tanto da conquistarne quasi unanimemente il favore. Tuttavia, recentemente lo scrittore Stephen King ha espresso su Twitter di non essere interessato alla trama incentrata sulla famiglia Roy.

Le aspettative dei fan e le dichiarazioni di HBO

Nonostante il grande successo della serie, i fan non dovrebbero aspettarsi spin-off in futuro. Infatti, il creatore di “Succession” Jesse Armstrong e i dirigenti di HBO hanno confermato che non sono in programma altre serie collegate alla famiglia Roy.

La domanda ai lettori

E voi, cosa ne pensate del post di James Gunn dedicato a “Succession”? Vi ha incuriosito o vi ha fatto apprezzare ancora di più la serie? Fateci sapere le vostre opinioni!

Fonte: Instagram


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.