Il trailer finale di The Witcher stagione 3 svelato al Summer Game Fest<

Contenuti dell'articolo

Durante il prestigioso evento del Summer Game Fest, è stato rivelato il trailer conclusivo della terza stagione della celebre serie televisiva The Witcher, in arrivo su Netflix a fine giugno. Il trailer mostra i protagonisti Geralt, Ciri e Yennefer ancora alle prese con i loro viaggi personali e le loro impegnative missioni.

The Witcher: la stagione 3 in due parti

La terza stagione di The Witcher, che segna l’ultima apparizione di Henry Cavill nel ruolo di Geralt, sarà suddivisa in due parti. La prima verrà rilasciata il 29 giugno, mentre la seconda il 27 luglio. Nel cast, oltre a Cavill, ritroveremo altri volti noti come Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Joey Batey (Jaskier) e molti altri membri dello show.

La produzione e gli sceneggiatori

La serie è prodotta dalla showrunner e produttrice esecutiva Lauren Schmidt Hissrich e da importanti nomi come Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko. I registi degli episodi della stagione 3 sono Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun. Gli sceneggiatori invece sono Mike Ostrowski, Tania Lotia, Haily Hall, Rae Benjamin, Clare Higgins, Javier Grillo-Marxuach, Matthew D’Ambrosio e Troy Dangerfield. La serie è basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski.

The Witcher: una serie di successo

La popolarità di The Witcher, disponibile su Netflix, è cresciuta notevolmente nel corso delle due stagioni precedenti. La fedeltà al materiale di partenza è stata spesso oggetto di dibattito tra i fan, ma la showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha sempre difeso la sua visione della serie, ritenendo che il suo team abbia rispettato e valorizzato l’opera originale di Sapkowski.

Le aspettative per la stagione 3

Il trailer finale della nuova stagione ha sollevato le aspettative dei fan, che attendono con trepidazione l’arrivo della terza stagione sul colosso dello streaming. Oltre ai fatti narrati nel trailer, molti si chiedono quali sorprese riserverà questa stagione conclusiva. Non resta che attendere la fine di giugno e luglio per scoprire i nuovi episodi di The Witcher.

Altri contenuti imperdibili su Netflix

  • Le serie tv da vedere su Netflix
  • I film da vedere su Netflix
  • I migliori film anime su Netflix