Il ritorno di Stephen Amell come Oliver Queen nell'ultima stagione di The Flash

Pubblicato 
giovedì, 08/06/2023
Di
Gennaro Marchesi

Il ritorno di Stephen Amell come Oliver Queen nell'ultima stagione di The Flash

Stephen Amell, noto per il suo iconico ruolo di Oliver Queen nella serie televisiva Arrow, è recentemente tornato sul set per riprendere il personaggio nell'ultima stagione di The Flash. L'attore ha condiviso i dettagli su questa esperienza in un'intervista, svelando come è stato coinvolto nel progetto e quali aspettative aveva riguardo al suo ritorno come Green Arrow.

Il coinvolgimento di Amell nella stagione finale di The Flash

Secondo quanto riportato da Amell in un'intervista con Whatnot, l'attore è stato contattato dal produttore esecutivo Greg Berlanti, che gli ha proposto di far parte dell'ultima stagione di The Flash. Berlanti gli ha assicurato che non avrebbe dovuto preoccuparsi dei compensi e gli ha chiesto se fosse interessato a tornare nel ruolo di Oliver Queen. Amell ha risposto con grande entusiasmo, ma ha voluto sapere qual era la storia dietro il suo ritorno e se si sarebbe trattato del finale della serie.

La trama dell'episodio con il ritorno di Oliver Queen

Greg Berlanti ha spiegato ad Amell che il suo personaggio avrebbe fatto la sua comparsa in un episodio che non coincideva con il finale della serie, in modo da non rubare la scena al protagonista Grant Gustin nei momenti cruciali della storia. Amell ha quindi accettato la proposta e si è detto pronto a riprendere il suo ruolo di Oliver Queen per l'ultima volta.

L'episodio in questione vede il ritorno di Oliver Queen in occasione del compleanno di Barry Allen, interpretato da Grant Gustin. Il personaggio di Amell riappare sullo schermo con le sue caratteristiche scene di combattimento e azione tipiche del mondo di Arrow. Tuttavia, l'episodio riserva anche momenti emotivi e di chiusura per il personaggio di Oliver Queen, che condivide scene toccanti con i protagonisti di The Flash, tra cui Grant Gustin, David Ramsey e Candice Patton.

La conclusione della nona stagione di The Flash

La nona e ultima stagione di The Flash si è conclusa recentemente negli Stati Uniti. Al momento non si conosce ancora la data di trasmissione in Italia, ma siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti a riguardo. Nel frattempo, è possibile seguire le ultime news sulla serie e sul suo cast, tra cui Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet, Kayla Compton, Brandon McKnight e Jesse L. Martin, consultando la scheda dedicata sul sito Bad Taste.

Non vediamo l'ora di scoprire come si svilupperà la trama con il ritorno di Stephen Amell come Oliver Queen nell'ultima stagione di The Flash. E voi, cosa ne pensate dell'interpretazione dell'attore e della sua presenza in quest'ultima stagione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram