Il creatore di Succession Jesse Armstrong riflette sul finale della serie e sul suo futuro<

Jesse Armstrong, creatore di Succession, ha recentemente condiviso le sue riflessioni sul finale della serie dopo quattro stagioni, sottolineando che non crede di poter mai scrivere qualcosa dello stesso livello in futuro. Armstrong ha anche parlato del modo in cui la narrazione si è conclusa e dell’assenza di tristezza nel farlo.

Jesse Armstrong sull’importanza di Succession e la sua conclusione

In un’intervista rilasciata a MAX, Armstrong ha parlato dell’importanza di Succession e di quanto sia stato difficile concludere la serie. Tuttavia, ha anche sottolineato la necessità di proteggere l’integrità della serie e di concluderla in modo appropriato:

“Sembra davvero perverso concluderla, perché è stata davvero significativa. Amo questo cast. Amo lavorare con la troupe e con i miei colleghi sceneggiatori. Ho vissuto alcuni dei momenti più felici della mia carriera trascorrendo il tempo a scrivere la serie e a lavorare con gli autori. Mi piace l’atmosfera in stile famiglia che circonda lo show e le relazioni che abbiamo. Ma una delle poche cose su cui posso essere realmente duro credo sia proteggere la serie e la sua integrità.”

Il futuro di Jesse Armstrong e le riflessioni sulla sua carriera

Armstrong ha inoltre condiviso le sue riflessioni sul suo futuro dopo la conclusione di Succession, ammettendo di aver avuto dubbi sul fatto che potesse mai scrivere qualcosa di così buono di nuovo:

“Non credo che potrò mai scrivere di nuovo qualcosa di così buono, perché ho la sensazione che si tratti di un’arena in cui sono così interessato e il gruppo di persone con cui ho realizzato la serie era così pieno di talento.”

Reazioni e aspettative dopo Succession

Il pubblico rimane curioso riguardo al futuro di Jesse Armstrong dopo Succession e le aspettative sono senza dubbio elevate. Sarà affascinante scoprire quali nuovi progetti Armstrong intraprenderà e se questi saranno in grado di eguagliare il successo e l’acclamazione critica ottenuti con Succession.

Per ulteriori informazioni e curiosità sulla serie Succession, è possibile consultare la scheda della serie.

Fonte: Deadline