Hijack, la serie thriller di Idris Elba su Apple TV+: ecco il trailer e prime informazioni

Pubblicato 
giovedì, 25/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Hijack, la serie thriller di Idris Elba su Apple TV+: ecco il trailer e prime informazioni

È stato rilasciato il trailer della nuova serie thriller Hijack, prodotta da Apple TV+ e interpretata dal noto attore e produttore Idris Elba. In questo articolo, vi forniremo tutte le informazioni necessarie riguardo alla trama, al cast e alla data di uscita.

Il trailer e la trama di Hijack

Il trailer di Hijack, disponibile online, presenta una storia avvincente e ricca di tensione. La serie è suddivisa in sette episodi ed è stata creata da George Kay, lo sceneggiatore di Lupin, e Jim Field Smith, il regista di Criminal. La serie seguirà il viaggio di un aereo dirottato verso Londra per un volo di sette ore, durante il quale le autorità a terra cercheranno disperatamente di trovare una soluzione per salvare i passeggeri a bordo.

Il cast stellare di Hijack

Oltre al premiato attore Idris Elba nel ruolo di protagonista, il cast della serie vanta altri nomi importanti come quello di Archie Panjabi, vincitore di un Emmy Award e NAACP Image Award, famoso per il suo ruolo in Snowpiercer. Il personaggio di Elba, Sam Nelson, è un abile negoziatore che cercherà di utilizzare tutte le sue abilità per salvare i passeggeri, mentre Panjabi interpreterà Zahra Gahfoor, un agente dell'antiterrorismo coinvolto nelle indagini sul dirottamento. Altri membri del cast includono Christine Adams, Max Beesley, Eve Myles, Neil Maskell, Jasper Britton, Harry Michell, Aimee Kelly, Mohamed Elsandel e Ben Miles.

Data di uscita e episodi di Hijack

La serie Hijack debutterà su Apple TV+ il 28 giugno 2023 con i primi due episodi, cui seguirà un nuovo episodio ogni mercoledì fino al 2 agosto. La produzione vede coinvolte diverse case di produzione tra cui 60Forty Films, fondata dai produttori esecutivi Jamie Laurenson e Hakan Kousetta, e Idiotlamp Productions, appartenente a Jim Field Smith.

Il trailer di Hijack ha destato grande interesse tra il pubbico e ha creato aspettative elevate. La presenza di un cast stellare e di autori di successo come George Kay e Jim Field Smith promettono una serie di grande impatto ed emozionante. Non ci resta che attendere il debutto di Hijack su Apple TV+ per scoprire se la serie sarà in grado di soddisfare le aspettative create.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram