Grey's Anatomy, stagione 20: confermati ritorni nel cast e novità sul ruolo di Ellen Pompeo

Pubblicato 
venerdì, 19/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Grey's Anatomy, stagione 20: confermati ritorni nel cast e novità sul ruolo di Ellen Pompeo

La produzione di Grey's Anatomy si prepara per la ventesima stagione e, a tal proposito, emergono importanti notizie riguardo al cast e alla presenza della protagonista Ellen Pompeo.

Conferme e ritorni nel cast di Grey's Anatomy

Si rafforza il cast della ventesima stagione di Grey's Anatomy con la conferma della presenza di alcuni personaggi storici. Tra questi, James Pickens Jr. e Chandra Wilson, rispettivamente Richard e dottoressa Bailey, che fanno parte del cast sin dalla prima stagione.

Oltre ai personaggi sopracitati, torneranno anche Kevin McKidd nei panni di Owen, presente nella serie dalla quinta stagione; Kim Raver nel ruolo di Teddy, introdotta nella sesta stagione e poi tornata nella quattordicesima dopo un'assenza di cinque anni; Camilla Luddigton nel personaggio di Jo, parte integrante della trama sin dalla nona stagione; e infine Caterina Scorsone, interprete di Amelia dalla nona stagione.

Novità per i nuovi personaggi e il ritorno di Ellen Pompeo

Non solo personaggi storici, ma anche volti nuovi torneranno nel prossimo capitolo della celebre serie. Infatti, stando alle informazioni di Deadline, gli attori introdotti nella diciannovesima stagione, ovvero Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis, saranno presenti anche nella ventesima.

Per quanto riguarda Ellen Pompeo, che dà vita al personaggio di Meredith Grey, i produttori hanno confermato che continuerà ad essere produttrice esecutiva e voce narrante del medical drama. Tuttavia, la porta rimane aperta per un suo eventuale ritorno a tempo pieno.

Aspettative e commenti sul cast della nuova stagione

Queste notizie riguardanti il cast della ventesima stagione di Grey's Anatomy suscitano sicuramente interesse e curiosità. Ma quali sono le vostre opinioni in merito ai ritorni e alle novità nel cast? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità e i contenuti legati alla serie, vi invitiamo a consultare la nostra scheda dedicata a Grey's Anatomy.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram