Grant Gustin rivela l'oggetto di scena "rubato" dal set di The Flash<

Pubblicato 
martedì, 23/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Con la conclusione della serie The Flash prevista per la serata del 23 maggio sul canale The CW, l'attore protagonista Grant Gustin ha condiviso con il pubblico quale oggetto di scena ha deciso di portare con sé come ricordo delle riprese.

L'anello di Barry Allen come souvenir

Grant Gustin, che interpreta il personaggio di Barry Allen, ha rivelato di aver scelto l'anello indossato dal suo personaggio come oggetto di scena da conservare. L'attore ha raccontato di aver deciso sul momento di tenere l'anello con sé, e ora lo conserva in un cassetto insieme ai suoi gioielli più preziosi.

Il difficile addio a The Flash

Gustin ha anche condiviso i suoi sentimenti riguardo alla chiusura della serie, spiegando come fosse giunto il momento di dire addio allo show per dedicarsi alla famiglia e al prossimo capitolo della sua vita. L'attore ha ammesso che avrebbe potuto rimettere in discussione la sua decisione se la serie fosse stata rinnovata per una decima stagione, ma si è detto felice di aver concluso quest'avventura insieme al resto del cast.

La conclusione di un'era

La nona e ultima stagione di The Flash segna la fine di un'era per gli appassionati della serie, che hanno seguito le vicende di Barry Allen e del suo alter ego supereroico per quasi un decennio. Ora non resta altro che attendere l'episodio finale per scoprire il destino dei protagonisti e salutare definitivamente la serie.

Cosa ne pensate dell'oggetto di scena "rubato" da Grant Gustin dal set di The Flash? Continuate a seguire la serie e a rimanere aggiornati sulle ultime novità attraverso la nostra scheda dedicata.

Fonte: EW

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram