"Glamorous" arriva su Netflix con Kim Cattrall: ecco la data di uscita e i dettagli

Pubblicato 
giovedì, 25/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

"Glamorous" arriva su Netflix con Kim Cattrall: ecco la data di uscita e i dettagli

La nota piattaforma di streaming Netflix ha annunciato la data di uscita della nuova serie "Glamorous", con la celebre attrice Kim Cattrall nel ruolo principale. La serie, creata da Jordon Nardin, debutterà il 22 giugno e racconta la storia di un giovane queer alla ricerca della propria identità.

Il tema della serie

Protagonista della serie è Marco Mejia, interpretato da Miss Benny, un giovane di genere non conforme che si trova in una fase stagnante della propria vita. L'incontro con Madolyn Addison, interpretata da Kim Cattrall, esperta di trucco e icona nel suo campo, offrirà a Marco l'opportunità di comprendere chi sia veramente e cosa significhi per lui essere queer.

Il cast e i personaggi

Oltre ai protagonisti Miss Benny e Kim Cattrall, il cast di "Glamorous" è composto da Zane Phillips, che interpreta Chad, Jade Payton nei panni di Venetia, Michael Hsu Rosen nel ruolo di Ben, Ayesha Harris come Britt e Graham Parkhurst che veste i panni di Parker.

Produzione e curiosità

Jordon Nardino, già noto per il suo lavoro su "Star Trek: Discovery", fa parte del team di produttori della serie, insieme a Damon Wayans Jr e Kameron Tarlow. La serie promette di essere interessante e ricca di emozioni, toccando temi come l'identità di genere e l'inclusione.

Le aspettative per "Glamorous"

La nuova serie Netflix "Glamorous" sembra essere un'opera molto attesa, sia per la presenza di una star del calibro di Kim Cattrall, che per i temi trattati. La serie potrebbe rivelarsi un successo e dare ulteriore spazio a storie impegnate e diverse sul piccolo schermo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram