Ginny & Georgia ritorna con due nuove stagioni e un nuovo showrunner!<

Pubblicato 
venerdì, 19/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Netflix ha recentemente confermato il rinnovo della popolare serie Ginny & Georgia per altre due stagioni, portando così il totale a quattro. Inoltre, ci sarà un cambio nella guida della serie: Sarah Glinski (Degrassi: The Next Generation) sostituirà Debra J. Fisher come showrunner.

Cambio di rotta per la serie

Stando alle informazioni riportate da Deadline, tra Fisher e la creatrice Sarah Lampert si erano creati degli attriti, motivo per il quale Glinski è stata scelta prima dell'inizio dello sciopero degli sceneggiatori del 2 maggio. Questo cambio di direzione potrebbe portare a nuovi sviluppi e approcci per le prossime stagioni della serie.

La trama di Ginny & Georgia

La serie segue le vicende di Georgia Miller, interpretata da Brianna Howey, e sua figlia Ginny, interpretata da Antonia Gentry. Insieme al figlio di Georgia, Austin (Diesel La Torraca), si trasferiscono in una città del Massachusetts per cercare di ricominciare una nuova vita. Durante la seconda stagione, Ginny deve confrontarsi con la scoperta che sua madre è un'assassina che ha ucciso per proteggerla, portando a un cliffhanger nel finale.

Il cast e la produzione

Oltre ai protagonisti già citati, il cast include Jennifer Robertson, Felix Mallard, Sara Waisglass, Scott Porter, Raymond Ablack, Chelsea Clark e Katie Douglas. La serie è prodotta da Lampert e vede la partecipazione di Jeff Tahler, Glinski, Jenny Daly, Holly Hines, Daniel March, Lance Samuels, Daniel Iron e Armand Leo. Angela Nissel ha lavorato come sceneggiatrice e produttrice, mentre la regia è stata affidata a James Genn, Audrey Cummings, Daniskha Esterhazy, Sharon Lewis e Rose Troche.

Le aspettative per le nuove stagioni

Con il rinnovo per altre due stagioni, gli spettatori possono aspettarsi ulteriori sviluppi nel racconto delle avventure di Ginny, Georgia e Austin. La nuova guida di Glinski potrebbe portare a interessanti cambiamenti nella serie, contribuendo a mantenere viva l'attenzione del pubblico e a progredire nella storia.

Le proposte Netflix da non perdere

  • Le serie tv da vedere su Netflix
  • I film da vedere su Netflix
  • I migliori film anime su Netflix

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram