Ghosts of Ruin: Rosario Dawson e Tony Revolori protagonisti nella nuova serie animata

Pubblicato 
domenica, 14/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Ghosts of Ruin: Rosario Dawson e Tony Revolori protagonisti nella nuova serie animata

Rosario Dawson e Tony Revolori si uniscono per prestare le loro voci ai personaggi principali della nuova serie animata Ghosts of Ruin. Ambientato in un futuro prossimo a San Francisco, il racconto esplora un mondo in cui la realtà virtuale si è evoluta in Realtà Neuronale, confondendo i confini tra videogiochi e vita reale.

La trama di Ghosts of Ruin

La storia ruota attorno a un gruppo di giocatori che partecipano a un torneo battle royale di un gioco chiamato Ruin. Tuttavia, un programma che sfugge al controllo trasforma il loro paradiso videoludico in un incubo. La serie debutterà ad agosto sul sito di Gala Film, divisione televisiva della società Web3.

I personaggi di Lee e Prism

Tony Revolori darà voce a Lee, il protagonista della serie, un giocatore e streamer che si ritrova coinvolto in un torneo all'ultimo momento. Rosario Dawson, invece, interpreterà Prism, un'abile giocatrice il cui unico obiettivo è diventare la campionessa indiscussa a livello mondiale.

Il team creativo dietro la serie

Ghosts of Ruin è stata creata da PJ Accetturo e Ryan Ramsey, con Michael Ryan come showrunner. La colonna sonora originale è stata composta da Bleeding Fingers Music, fondata dal celebre compositore Hans Zimmer.

<!--

Valutazione

-->

<!--

XYZ

-->

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram