Futurama: nuovi episodi sveleranno le origini di Robot Santa

Pubblicato 
mercoledì, 24/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Futurama: nuovi episodi sveleranno le origini di Robot Santa

La celebre serie animata Futurama, creata da Matt Groening, è pronta a tornare sugli schermi con una nuova stagione che promette grandi sorprese ai fan dell'ormai leggendario show. In particolare, i nuovi episodi riveleranno le origini di uno dei personaggi più amati e temuti della serie: Robot Santa. Scopriamo insieme cosa ci attende nei prossimi appuntamenti con Futurama.

Il ritorno di Robot Santa e nuove rivelazioni sul suo passato

Il secondo teaser trailer della nuova stagione di Futurama ha rivelato il ritorno in scena di Robot Santa, il personaggio che semina il caos con il suo atteggiamento malvagio. La sinossi degli episodi inediti suggerisce che verrà esplorata "la storia segreta del malvagio Robot Santa", offrendo ai fan interessanti spunti narrativi e nuove rivelazioni sul passato del nemico di Fry e compagni.

Finora, si sapeva soltanto che Robot Santa era stato creato dalla Friendly Robot Company, con lo scopo di portare doni ai bambini durante il Natale. Tuttavia, a causa di standard troppo elevati, il robot aveva finito per considerare tutti, tranne il Dottor Zoidberg, indegni di ricevere regali. Le nuove puntate di Futurama promettono quindi di svelare dettagli inediti sulla genesi di questo personaggio così iconico e controverso.

La trionfale storia di Futurama: dalla cancellazione al ritorno in tv

La serie animata Futurama è andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti su FOX nel 1999, per poi essere cancellata nel 2003. Successivamente, nel 2007, la serie è tornata sotto forma di quattro film direct-to-DVD, che sono stati poi trasmessi come episodi su Comedy Central. Grazie al successo delle vendite di DVD e alle repliche televisive, nel 2010 Futurama è stata nuovamente prodotta per la televisione da Comedy Central. Nel corso degli anni, la serie ha ricevuto numerosi premi, tra cui sei Emmy Awards, sette Premi Annie, due Environmental Media Awards e due Writer's Guild of America Awards.

Dove e quando vedere la nuova stagione di Futurama

La nuova stagione di Futurama, attesissima dagli appassionati dello show, debutterà sulla piattaforma streaming Hulu il 24 luglio 2023. Non resta quindi che attendere ancora qualche giorno per vedere all'opera Fry, Leela, Bender e tutti gli altri personaggi di questa irresistibile serie animata.

Quali sono le vostre aspettative per la storia segreta di Robot Santa nella nuova stagione di Futurama? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: JumpTheShark.it

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram