FUBAR: la nuova serie Netflix con Arnold Schwarzenegger tra azione e commedia

Pubblicato 
domenica, 28/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

FUBAR: la nuova serie Netflix con Arnold Schwarzenegger tra azione e commedia

La serie FUBAR, con Arnold Schwarzenegger protagonista, è disponibile su Netflix dal 25 maggio 2023.

Il debutto di Schwarzenegger nelle serie tv

Conosciuto principalmente per la sua carriera cinematografica di successo, Arnold Schwarzenegger si lancia ora nel mondo delle serie tv grazie a FUBAR, in onda su Netflix. Dopo l'esordio di Sylvester Stallone nella serie Tulsa King, è arrivato il momento per l'attore austriaco di conquistare il piccolo schermo.

FUBAR: una miscela di azione e commedia

Sviluppata da Nick Santora, già autore dell'apprezzata serie Reacher, FUBAR unisce i generi azione e commedia, con numerosi rimandi ai film iconici di Schwarzenegger degli anni '90. Disponibile dal 25 maggio nel catalogo streaming di Netflix, gli otto episodi della prima stagione vogliono mostrare che, nonostante i suoi 75 anni, Schwarzenegger è ancora in grado di tenere testa ai migliori.

Un cast variegato e ben amalgamato

Il successo di FUBAR non è dovuto soltanto alla presenza di Schwarzenegger, ma anche a un cast eclettico e ben equilibrato, capace di sostenere la sceneggiatura e di dare vita a personaggi credibili e dinamici.

Il successo di Nick Santora in un nuovo progetto

L'autore dietro FUBAR, Nick Santora, ha già dimostrato il suo talento con la serie Reacher. Nella sua nuova creazione, riesce nuovamente a trovare l'equilibrio perfetto tra azione e commedia, confermando la sua abilità nel creare opere televisive di successo.

<!--

Valutazione: 9.5

-->

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram