Freya Allan rivela il percorso emotivo di Ciri nella stagione 3 di The Witcher

Pubblicato 
sabato, 27/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Freya Allan rivela il percorso emotivo di Ciri nella stagione 3 di The Witcher

L'attrice Freya Allan, che interpreta Ciri nella popolare serie The Witcher, ha recentemente condiviso alcune anticipazioni sulla terza stagione della serie, focalizzandosi sul percorso emotivo del suo personaggio.

Le parole di Freya Allan su Ciri e la stagione 3

In un'intervista rilasciata a Netflix, l'attrice ha parlato dell'evoluzione di Ciri nella prossima stagione della serie:

È un percorso davvero emozionante per Ciri e il suo sviluppo. All'inizio della stagione, si percepisce ancora come una giovane adolescente ma, alla fine, emerge come un'adulta a tutti gli effetti.

Freya Allan ha inoltre sottolineato che il suo personaggio affronterà alcune difficoltà:

Ciri desidera imparare la magia ma inizia a provare frustrazione perché si sente incapace. Inizia a dubitare di sé in vari aspetti.

Dettagli sulla stagione 3 di The Witcher

La stagione 3 di The Witcher vedrà il ritorno di molti membri del cast, tra cui Henry Cavill, Anya Chalotra, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton, e molti altri. La serie è prodotta da Lauren Schmidt Hissrich insieme a Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.

La terza stagione è basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski e scritta da autori come Mike Ostrowski, Tania Lotia, Haily Hall, Rae Benjamin e molti altri. I nuovi episodi saranno disponibili su Netflix a partire dal 29 giugno (prima parte) e dal 27 luglio (seconda parte).

Consigli per gli appassionati di film e serie TV

  • Le serie tv da vedere su Netflix
  • I film da vedere su Netflix
  • I migliori film anime su Netflix

Conclusioni

Il percorso emotivo di Ciri nella stagione 3 di The Witcher sembra essere al centro delle attenzioni, secondo le parole dell'attrice Freya Allan. Non resta che attendere per scoprire come evolverà questo personaggio e quali sfide dovrà affrontare nel corso degli episodi.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram