Fan della serie “Gotham Knights” lanciano una campagna per il rinnovo

Pubblicato 
sabato, 20/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Fan della serie “Gotham Knights” lanciano una campagna per il rinnovo

Nonostante il futuro incerto della serie Gotham Knights, i fan decidono di dare il loro contributo lanciando una campagna per il rinnovo della serie ispirata ai fumetti della DC Comics.

La campagna per il rinnovo di Gotham Knights

A seguito dei cambiamenti avvenuti all'interno del network The CW, i fan di Gotham Knights hanno creato un account dedicato al sostegno del tentativo di ottenere una seconda stagione per la serie. Inoltre, per dimostrare la passione dei sostenitori del progetto, i fan hanno realizzato un video contenente vari cartelli a sostegno dell’iniziativa, posizionati in diverse location.

Le reazioni del cast

La campagna "Renew Gotham Knights" ha attirato l'interesse di alcuni membri del cast. Misha Collins, interprete di Harvey Dent, ha risposto in maniera ironica alle immagini della campagna sui social media, dimostrando il suo apprezzamento con delle emoji piene di affetto. Collins ha anche lodato l'impegno dei fan, suggerendo di unire le forze per fondare una società di marketing a livello internazionale.

Un sostegno internazionale

Oltre a coinvolgere i membri del cast, la campagna ha avuto un impatto a livello globale, con il sostegno dei fan provenienti da tutto il mondo.

La trama di Gotham Knights

Gotham Knights racconta la storia di Gotham City dopo la morte di Batman: il figlio adottivo di Bruce Wayne, Turner Hayes, viene incastrato per l'omicidio dell'eroe insieme ai figli di alcuni dei nemici di Batman. Il gruppo di personaggi dovrà unire le forze per diventare la prossima generazione di salvatori di Gotham City, conosciuti come Gotham Knights.

Produzione e staff creativo

La serie prodotta da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros Television è scritta da Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams. Fiveash e Stoteraux saranno gli showrunner e produttori dello show, in collaborazione con Greg Berlanti e Sarah Schechter, mentre Abrams sarà co-produttrice esecutiva. Danny Cannon ha diretto e prodotto il pilot insieme a David Madden.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram