Emma Myers sarà la protagonista della serie A Good Girl’s Guide to Murder<

Contenuti dell'articolo

La trama della serie

Emma Myers, la star di Mercoledì, interpreterà il ruolo di Pip Fitz-Amobi, una ragazza intelligente e risoluta. La trama della serie si sviluppa attorno alla scoperta della verità sulla morte di Andie Bell, una studentessa uccisa cinque anni prima. Pip dovrà scoprire se l’assassino è stato il suo fidanzato Sal Singh o se il colpevole è ancora a piede libero.

Il cast e la produzione

Emma Myers reciterà al fianco di Zain Iqbal, che interpreterà Ravi nell’adattamento dei gialli di successo di Holly Jackson. La serie sarà diretta da Dolly Wells e prodotta da Florence Walker, con la sceneggiatura di Poppy Cogan, Zia Ahmed, Ajoke Ibironke e Ruby Thomas.

Distribuzione e riprese

Le riprese della serie si svolgeranno in Inghilterra entro la fine dell’anno. La distribuzione internazionale sarà supervisionata da BBC Studios, che detiene una partecipazione di minoranza in Moonage Pictures, la casa di produzione della serie.

Cosa aspettarsi da Emma Myers in A Good Girl’s Guide to Murder?

Emma Myers, con la sua interpretazione di Pip Fitz-Amobi, promette di regalare una performance intensa e coinvolgente. L’attrice è pronta ad affrontare il ruolo di una giovane investigatrice determinata a scoprire la verità in un caso misterioso e intricato.

Ospiti speciali:

  • Zain Iqbal

Fonte: Deadline