Don Cheadle ride sulla Marvel in un cameo nella terza stagione di Dave

Pubblicato 
sabato, 20/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Don Cheadle ride sulla Marvel in un cameo nella terza stagione di Dave

Don Cheadle, noto per il suo ruolo di James Rhodes/War Machine nei film Marvel, ha fatto una comparsa umoristica nella terza stagione della serie televisiva "Dave". Il suo cameo ha regalato momenti di ironia sul suo coinvolgimento nel Marvel Cinematic Universe.

Il cameo di Cheadle nella serie "Dave"

La comparsa di Don Cheadle avviene nell'ottava puntata della stagione 3, intitolata "Met Gala". In questa puntata viene presentata una versione alternativa della realtà in cui celebrità come Machine Gun Kelly, Megan Fox, Travis Barker, Jack Harlow e Rachel McAdams partecipano al prestigioso evento.

Don Cheadle entra in scena mentre il protagonista, Lil' Dicky, è alle prese con una decisione importante riguardo al suo abito gonfiabile per la serata. Dicky, però, cambia idea e sceglie un outfit completamente nero a causa della pressione di essere circondato dalle celebrità. Entrambi si incontrano sul red carpet, e Cheadle riconosce subito Dicky.

Il riferimento alla Marvel

Mentre Lil' Dicky è bloccato in una crisi esistenziale riguardante il suo outfit, Don Cheadle viene assediato dai giornalisti che gli chiedono qual è il prossimo progetto della sua carriera. L'attore risponde con un sorriso: "Non lo so, qualche roba della Marvel (Marvel shit)".

La frase pronunciata da Cheadle, interpretata come una versione esagerata di se stesso, lascia spazio all'interpretazione dei fan sul significato del riferimento alla Marvel durante il cameo: si tratta di una critica velata al mondo Marvel o di un semplice riferimento ironico al suo lavoro come attore?

Il successo di "Dave" e il futuro di Don Cheadle nel MCU

La terza stagione di "Dave" sta riscuotendo un notevole successo tra gli appassionati, e il cameo di Don Cheadle rappresenta un ulteriore motivo d'interesse per gli spettatori. Nel frattempo, l'attore è atteso per ulteriori apparizioni nel Marvel Cinematic Universe, sia nei film che nelle serie televisive in programma.

Conclusioni

Il cameo di Don Cheadle nella terza stagione di "Dave" è sicuramente un momento divertente e curioso per i fan dell'attore e del Marvel Cinematic Universe. Che si tratti di un'affettuosa presa in giro o di una critica velata, è innegabile che Cheadle riesce a far sorridere il pubblico con il suo talento e il suo carisma.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram