Doctor Who: Millie Gibson come Ruby Sunday nelle nuove foto dal set<

Pubblicato 
sabato, 13/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Sono state recentemente rilasciate alcune fotografie ufficiali che ritraggono Millie Gibson, l'interprete di Ruby Sunday, sul set dei nuovi episodi della celebre serie Doctor Who. La giovane attrice accompagna il nuovo Signore del Tempo in un episodio ambientato durante l'Età della Reggenza, nel quale comparirà anche Jonathan Groff, di cui erano stati condivisi alcuni scatti pochi giorni fa.

Le immagini di Millie Gibson nei panni di Ruby Sunday

Le fotografie mostrano Millie Gibson, nota per aver interpretato Kellie Neelan nella serie britannica Coronation Street e per la sua partecipazione a Butterfly e Love, Lies and Records, nei panni di Ruby Sunday, la nuova compagna del Dottore. La notizia della sua partecipazione alla serie era stata accolta con entusiasmo dai fan di Doctor Who, e la stessa Millie si era detta onorata e incredula di essere stata scelta per interpretare un personaggio tanto iconico.

Gli episodi speciali e il cast

La serie Doctor Who tornerà in autunno con degli episodi speciali dedicati al sessantesimo anniversario dello show, che vedranno la partecipazione di star come David Tennant, Catherine Tate e Neil Patrick Harris. In seguito a questi episodi, il testimone passerà a Ncuti Gatwa, che interpreterà il quindicesimo Dottore. Per rimanere aggiornati sulla serie e sui contenuti in arrivo, si può consultare la scheda dedicata sul sito.

Suggerimenti per film e serie da non perdere

  • Le serie tv da vedere su Disney Plus
  • I film da vedere su Disney Plus

Le nuove immagini di Millie Gibson nel ruolo di Ruby Sunday nella serie Doctor Who hanno suscitato curiosità e interesse da parte del pubblico e dei fan della serie. Cosa ne pensi di questa nuova interpretazione? Lascia un commento con la tua opinione.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram