Disney+ svela il trailer della stagione 2 di The Bear<

Contenuti dell'articolo

Disney+ ha pubblicato il trailer e il poster della stagione 2 di The Bear, la serie di successo targata FX pluripremiata e acclamata dalla critica.

La data di uscita della stagione 2

La seconda stagione di The Bear tornerà il 16 agosto in esclusiva sulla piattaforma streaming in Italia. Saranno disponibili al lancio tutti i 10 episodi, doppiati nella nostra lingua.

La trama della stagione 2

La seconda stagione segue Carmen “Carmy” Berzatto (interpretata da Jeremy Allen White), Sydney Adamu (interpretata da Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (interpretato da Ebon Moss-Bachrach) mentre lavorano per trasformare la loro malmessa paninoteca in un locale di livello superiore. Durante il processo di rinnovamento del ristorante, la squadra affronta il proprio passato e si confronta con il futuro che desidera.

I protagonisti si trovano ad affrontare la sfida di aprire un nuovo ristorante, imparando a gestire la burocrazia dei permessi e degli appaltatori, oltre a scegliere il menu e a curare l’ospitalità. Mentre lavorano insieme, mettendo alla prova le proprie capacità e relazioni, imparano il significato del servizio ai clienti e l’uno verso l’altro.

Il cast della stagione 2

Oltre ai protagonisti Jeremy Allen White, Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach, la serie vede la presenza di Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson nel cast principale. Inoltre, i nuovi arrivati Molly Gordon, Edwin Lee Gibson e Oliver Platt interpreteranno ruoli ricorrenti nella seconda stagione.

Le premiazioni e la critica

The Bear ha ricevuto numerosi premi durante la sua prima stagione, tra cui l’AFI TV Program of the Year, il WGA Award, il PGA Award, il Film Independent Spirit Award, l’American Cinema Editors Award e l’ACE Eddie Award. Jeremy Allen White ha vinto i premi come miglior attore comedy ai Golden Globes, ai SAG Awards e ai Critics Choice Awards.

La produzione di The Bear

The Bear è stata creata da Christopher Storer (noto per le serie Ramy ed Eighth Grade – Terza media) e prodotta da Joanna Calo (BoJack Horseman, Undone), Hiro Murai (Atlanta, Station Eleven), Josh Senior, Matty Matheson e Tyson Bidner (Ramy). La serie è prodotta da FX Productions.

Potete trovare ulteriori informazioni sulla serie nella nostra scheda dedicata.

Conclusioni

La seconda stagione di The Bear promette di mantenere l’alto livello della serie, offrendo emozionanti sviluppi per i personaggi e trame avvincenti. I premi e il successo ottenuti dalla prima stagione sono un indicatore della qualità dello show, che si pone come una delle serie più interessanti e originali degli ultimi anni.

Valutazione: 9.5/10