Debra Messing di Will & Grace rivela una curiosa richiesta della NBC sul suo personaggio

Contenuti dell'articolo

Debra Messing di Will & Grace rivela una curiosa richiesta della NBC sul suo personaggio

L’attrice Debra Messing, celebre per il suo ruolo in Will & Grace, ha recentemente svelato un particolare interessante riguardo al suo personaggio nella serie. In un evento al Paley Center di Los Angeles, Messing ha raccontato che inizialmente le fu chiesto di presentarsi con un seno più grande.

Le rivelazioni di Debra Messing

Molto si è discusso sulla serie televisiva Will & Grace, sulle dinamiche tra i personaggi e sulle scelte di casting e caratterizzazione. Ora, nella sua recente partecipazione al panel del Paley Center di Los Angeles, Debra Messing ha raccontato di una richiesta particolare fatta dall’ex-presidente di NBC riguardo al suo personaggio, Grace. Secondo l’attrice, a lei fu chiesto di indossare un’imbottitura per avere un seno più grande.

La reazione dell’attrice

Debra Messing ha prontamente risposto a questa richiesta, sottolineando di non essere favorevole all’idea di apparire con un seno più grande. L’attrice ha dichiarato:

“Nel primissimo adattamento, mi avevano messo un’imbottitura per farmele più grandi. Semplicemente non ero un fan dell’idea. Ero tipo: ‘Sai una cosa? Non ne ho bisogno’. E mi dissero ‘Beh, è ​​il presidente della rete che ce lo ha detto’. E io ho risposto: ‘Se lo vuole davvero, allora deve venire qui e dirmelo in faccia’.”

Will & Grace: la serie e il revival

Will & Grace è una serie televisiva statunitense che ha debuttato nel 1998 e si è conclusa nel 2006. La serie è stata poi ripresa nel 2017, dando vita a un revival di tre stagioni che si è concluso nel 2020. In Italia, la serie originale è stata trasmessa su Tele+ e Italia 1, mentre il revival è stato trasmesso su La5, Italia 1 e Premium Stories.

Conclusioni

Le parole di Debra Messing gettano luce su una curiosa richiesta fatta dall’ex-presidente di NBC riguardo alla sua interpretazione di Grace nella serie Will & Grace. Senza dubbio, l’attrice ha saputo rispondere con fermezza e coerenza a una richiesta che non condivideva.