Daredevil: Born Again, le differenze con la serie Netflix

Pubblicato 
mercoledì, 10/05/2023
Di
Gennaro Marchesi
Daredevil Born Again

Recentemente Vincent D'Onofrio, conosciuto per aver interpretato il personaggio di Kingpin nella serie Netflix, si è espresso sulle differenze tra la serie Daredevil: Born Again e quella trasmessa su Netflix. In particolare, l'attore ha rivelato come il nuovo show disponibile su Disney+ si distanzi dall'opera precedente, promettendo un'esperienza completamente inedita.

Le dichiarazioni di D'Onofrio sulla nuova serie

Secondo quanto riportato da D'Onofrio, Daredevil: Born Again si profila come "[...] una serie nuova. Non è quella di Netflix. È sicuramente un nuovo spettacolo". L'artista ha inoltre affermato che lui e Charlie Cox, interprete di Matt Murdock, si stanno divertendo molto sul set, insieme al talentuoso cast al loro fianco. A proposito del suo rapporto con Cox, l'attore ha dichiarato: "Charlie è una delle mie persone preferite, e so che viene qui ogni giorno pronto a dare il meglio e io sono lì per lo stesso motivo".
D'Onofrio si è dimostrato particolarmente entusiasta delle scene presenti nella nuova serie, lodando il talento di Cox nelle acrobazie e nel coordinamento delle scene d'azione.

La Marvel e il coinvolgimento dei suoi vertici

Da quanto emerge, i capi dei Marvel Studios, Kevin Feige e Louis D'Esposito, sembrano essere soddisfatti dell'impegno e del coinvolgimento di Cox e D'Onofrio nel progetto. Tuttavia, al momento, non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulla trama di Daredevil: Born Again né sul coinvolgimento di personaggi iconici del fumetto come Karen Page e Foggy Nelson, i quali potrebbero non essere inclusi nella storia o essere oggetto di un recasting.

Il cast di Daredevil: Born Again

Ecco i nomi degli attori che faranno parte del cast di Daredevil: Born Again:

  • Charlie Cox - Matt Murdock
  • Vincent D'Onofrio - Wilson Fisk/Kingpin
  • Jon Bernthal - Frank Castle/The Punisher
  • Michael Gandolfini
  • Margarita Levieva
  • Sandrine Holt
  • Nikki James

Le aspettative sulla nuova serie

In base alle dichiarazioni di D'Onofrio, sembra che Daredevil: Born Again prometta un'esperienza innovativa e diversa rispetto alla serie Netflix. Resta da vedere se il nuovo show saprà conquistare i fan del personaggio e del fumetto, offrendo nuovi spunti e una trama coinvolgente. Per ora, non ci resta che attendere l'arrivo della serie su Disney+ e scoprire cosa ci riserverà questo nuovo capitolo nelle avventure di Daredevil.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram