Dan Stevens sostituisce Justin Roiland come voce di Korvo in Solar Opposites

Contenuti dell'articolo

La serie animata Solar Opposites ha annunciato una novità per la stagione 4 e 5: Dan Stevens sostituirà Justin Roiland come voce di Korvo. La notizia è stata confermata da Hulu con la pubblicazione di una nuova clip in cui possiamo ascoltare la nuova voce di uno dei protagonisti. L’allontanamento di Roiland risale allo scorso autunno.

La trama di Solar Opposites

Solar Opposites è una serie comedy che ruota attorno a quattro alieni giunti sulla Terra. I protagonisti, Korvo e Yumyulack, mostrano un atteggiamento critico nei confronti dell’umanità, vedendo solo l’inquinamento, il consumismo e la fragilità degli esseri umani. Al contrario, Terry e Jesse amano altre caratteristiche come la televisione, il cibo spazzatura e le cose divertenti.

La serie è prodotta da Justin Roiland, Mike McMahan e Josh Bycel in collaborazione con 20th Television Animation. Le prime tre stagioni sono già disponibili su Disney+.

La nuova voce di Korvo

Dan Stevens sarà la nuova voce di Korvo nelle prossime stagioni di Solar Opposites. L’attore britannico si unirà al cast della serie animata per dare vita al personaggio principale. Stevens è conosciuto per il suo ruolo di Matthew Crawley nella serie televisiva Downton Abbey e per aver interpretato la Bestia nel film La bella e la bestia del 2017.

La scelta di Stevens come sostituto di Roiland è stata accolta con curiosità da parte dei fan della serie. Sarà interessante vedere come l’attore interpreterà il personaggio di Korvo e quale sarà l’impatto della sua voce sulla trama della serie.

Conclusioni

L’annuncio della sostituzione di Justin Roiland con Dan Stevens come voce di Korvo in Solar Opposites ha generato sentimenti contrastanti tra i fan della serie. Molti sono curiosi di vedere come l’attore darà vita al personaggio e di scoprire quale sarà l’impatto della sua interpretazione sulla trama. D’altra parte, alcuni fan possono sentirsi delusi dall’allontanamento di Roiland, che è stato uno dei creatori della serie.

Tuttavia, l’arrivo di Dan Stevens potrebbe portare una ventata di freschezza alla serie e offrire nuove prospettive al personaggio di Korvo. Sarà interessante vedere come Stevens si approprierà del ruolo e come la sua interpretazione influenzerà lo sviluppo della trama.

È importante ricordare che le prime tre stagioni di Solar Opposites sono già disponibili su Disney+. Gli appassionati della serie possono quindi godersi le avventure degli alieni suddetti mentre aspettano l’arrivo delle nuove stagioni con Dan Stevens come voce di Korvo.

Fonti:

  • BadTaste
  • Comic Book

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.