“Cruel Intentions”: Amazon Prime Video svela il cast della nuova serie

Contenuti dell'articolo

“Cruel Intentions”: Amazon Prime Video svela il cast della nuova serie

La popolare serie del 1999 “Cruel Intentions” sta per fare il suo ritorno in forma di serie TV grazie a Amazon Prime Video. Variety ha annunciato il cast che farà parte del nuovo adattamento, tra cui anche Sean Patrick Thomas, che aveva già recitato nel film originale.

Il cast di “Cruel Intentions” si completa

Il cast principale sarà composto da Sarah Catherine Hook (First Kill) nel ruolo di Caroline, Zac Burgess (Totally Completely Fine) che interpreterà Lucien, Khobe Clark (Yellowjackets) nei panni di Scott, Brooke Lena Johnson (You) nel ruolo di Beatrice, Sara Silva (The Boys) che darà vita a CeCe, Sean Patrick Thomas che ricoprirà il ruolo del professor Chadwick, John Harlan Kim (9-1-1) nel ruolo di Blaise e Myra Molloy (The Bold Type) che vestirà i panni di Annie. Inoltre si aggiungono al cast Laura Benanti (Younger) nel ruolo di Claudia, madre di Caroline, e Jon Tenney (The Closer) che interpreterà Russell, un politico.

La trama della nuova serie

La serie di “Cruel Intentions” racconterà le vicende di due giovani spietati, una ragazza e il suo fratellastro, determinati a scalare la piramide sociale. Dopo un brutale incidente, i due protagonisti faranno di tutto per mantenere il proprio potere e la propria reputazione, anche arrivare a sedurre la figlia del vice presidente degli Stati Uniti.

Produzione e riprese

La prima stagione di “Cruel Intentions” sarà composta da otto episodi e le riprese inizieranno a Toronto. La serie è scritta e prodotta da Phoebe Fisher e Sara Goodman, mentre nel team dei produttori figurano anche Neal H. Moritz e Pavun Shetty, entrambi coinvolti nel film originale.

Le aspettative per la serie

Con questo cast di talenti, l’adattamento di “Cruel Intentions” si preannuncia come un’attesa novità nel panorama delle serie televisive. Resta ancora da scoprire come gli attori e gli autori riusciranno a trasporre sul piccolo schermo la storia del celebre film, ma l’attesa è alta e il pubblico non vede l’ora di immergersi di nuovo nel mondo oscuro e intrigante di “Cruel Intentions”.