Courtney Eaton rivela di aver fatto il provino per il ruolo di Rey in Star Wars<

L’attrice Courtney Eaton, nota per il suo ruolo nella serie TV Yellowjackets, ha raccontato di aver fatto un provino per interpretare il personaggio di Rey nella saga di Star Wars, un ruolo che è poi stato affidato a Daisy Ridley.

La confessione di Eaton

In un’intervista rilasciata a /Film, Courtney Eaton ha parlato della sua esperienza riguardo al provino per il ruolo di Rey in Star Wars: Il Risveglio della Forza. L’attrice ha condiviso con il pubblico il momento di tensione che ha vissuto durante il provino:

“Ero pronta per il ruolo di Star Wars che alla fine è andato a Daisy Ridley. Era una scena intensa, ma non la capivo, e mi sentivo davvero frustrata con me stessa. Era un test con l’addetto ai costumi e J. J. Abrams, quindi essenzialmente ho finito per agitarmi così tanto che ho avuto un attacco di panico e ho rovinato la mia audizione.”

Il successo di Yellowjackets

Yellowjackets è una serie televisiva che racconta la storia di un gruppo di studentesse del liceo che sopravvivono a un incidente aereo e si ritrovano costrette a lottare per la sopravvivenza in un ambiente ostile, caratterizzato da freddo glaciale e innumerevoli difficoltà. La trama si sviluppa attraverso due linee temporali, mostrando sia gli eventi immediatamente successivi all’incidente sia quello che succede 25 anni dopo.

All’interno del cast di Yellowjackets, oltre a Courtney Eaton, figurano anche Melanie Lynskey, Juliette Lewis, Christina Ricci, Tawny Cypress, Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher, Samantha Hanratty, Liv Hewson, Steven Krueger, Warren Kole e Kevin Alves. Tra i nuovi arrivi nel cast, invece, ci sono Jason Ritter, Simone Kessell ed Elijah Wood.

La stagione 2 di Yellowjackets e i futuri progetti

La seconda stagione di Yellowjackets è stata resa disponibile su Paramount+ a partire dal mese di aprile. La serie ha riscosso un notevole successo di pubblico e critica, portando gli attori coinvolti a guadagnare ulteriore popolarità e riconoscimento nell’industria dell’intrattenimento.

Nonostante il mancato ruolo in Star Wars, Courtney Eaton ha dimostrato di essere un’attrice talentuosa e versatile, in grado di interpretare con successo personaggi complessi e affascinanti come quello di Yellowjackets. Senza dubbio, il suo futuro nel mondo del cinema e della televisione sarà ancora ricco di sorprese e opportunità.