Conan O’Brien Must Go: il famoso conduttore in uno show sui viaggi per HBO Max

Pubblicato 
giovedì, 18/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Conan O’Brien Must Go: il famoso conduttore in uno show sui viaggi per HBO Max

Il celebre conduttore televisivo Conan O’Brien si prepara a intraprendere una nuova avventura su HBO Max con un programma dedicato ai viaggi: "Conan O’Brien Must Go". Il progetto prenderà la forma di una serie di quattro episodi durante i quali O’Brien viaggerà per il mondo, andando a trovare le persone che ha conosciuto attraverso il suo podcast "Conan O’Brien Needs a Fan".

Una collaborazione con Jeff Ross

Oltre a ricoprire il ruolo di protagonista, Conan O’Brien produrrà lo show insieme a Jeff Ross, collaboratore di lunga data. Il programma era stato annunciato nel 2020 e ora i primi dettagli sono stati rivelati agli appassionati del conduttore.

Le parole di Nina Rosenstein, responsabile della programmazione di HBO

Nina Rosenstein, responsabile della programmazione di HBO, ha parlato della collaborazione con Conan O’Brien e del suo team, definendoli "incredibilmente intelligenti, divertenti in modo ridicolo e più gentili rispetto a quanto probabilmente vorrebbero ammettere". Ha inoltre aggiunto che lavorare con O’Brien è stato come un sogno, lodando il conduttore come un vero "tesoro nazionale", pur riconoscendo che è lui stesso a definirsi in questo modo.

Un addio al talk show su TBS

La realizzazione di "Conan O’Brien Must Go" segna anche la fine di una lunga carriera per il conduttore nel mondo dei talk show. Il suo programma, infatti, è andato in onda per ben 11 anni sulla rete televisiva TBS, prima di cedere il passo a questo nuovo progetto su HBO Max.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram