Class of '07: le 5 scene più assurde della serie Amazon Prime Video

Pubblicato 
mercoledì, 10/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Class of '07 è una serie tv divertente che ha preso il mondo dell'intrattenimento televisivo di sorpresa grazie alle sue scene assurde e raccapriccianti. La serie, creata dall'australiana Kacie Anning, è disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video e inizia con un gruppo di ex studentesse che si ritrovano in una reunion scolastica nella scuola cattolica che avevano frequentato nel 2007. Da qui, la storia si sviluppa attraverso una serie di eventi scioccanti e inaspettati. Ecco le cinque scene più assurde di Class of '07:

1. L'ora dei pasti

Le scene ai pasti in Class of '07 sono tutte raccapriccianti e disgustose, ma una in particolare si distingue: quella in cui le protagoniste, stremate dalla fame, sono costrette a mangiare una minestra con pezzi di scarpone vecchio all'interno. Altre scene degne di nota includono Genevieve che è sfidata a mangiare gli occhi di un pesce e Laura che vomita sul pavimento, con le sue amiche affamate che si gettano a terra per mangiare il vomito con un mestolo.

2. Il matrimonio iniziale

Nella scena di apertura della serie, Zoe partecipa a un programma televisivo che parodia molti reality show americani, al termine del quale dovrebbe sposare la sua anima gemella. Tuttavia, il suo presunto marito la rifiuta, sostenendo che non sia la sua anima gemella. Zoe reagisce lanciando oggetti all'ex fidanzato e, in un momento di pura follia, libera delle colombe che defecano sulla sua faccia mentre volano via.

3. Scena del vomito

In una delle scene più difficili da digerire della serie, le ragazze mangiano del pesce avariato, convinte invece di star gustando un delizioso piatto. Quando si rendono conto che il pesce è andato a male, tutte cominciano a vomitare e ad avere diarrea, creando situazioni disgustose in tutto il collegio.

4. Il tentato cannibalismo in Class of '07

Alla disperata ricerca di cibo, le protagoniste arrivano a considerare l'idea di ricorrere al cannibalismo per sopravvivere. Dopo alcuni dibattiti, decidono di sacrificare Megan, nonostante inizialmente avessero pensato di scegliere la meno amata Saskia. La leggerezza con cui viene presa questa decisione rende questa scena una delle più scioccanti di tutta la serie.

5. La scena finale

Nell'ultima scena di Class of '07, mentre Zoe e Amelia tentano di trovare una soluzione al loro inesorabile destino pedalando in mare aperto, le ragazze rimaste sull'isola scorgono una barca piena di persone in lontananza. Inizialmente entusiaste, le giovani si rendono ben presto conto che gli uomini a bordo hanno intenzioni tutt'altro che benevole. La scena si chiude con le ragazze che si preparano a combattere i nuovi arrivati, armate di sassi e determinazione.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram