Cillian Murphy pronto a tornare nel mondo di Peaky Blinders, a patto che sia per un progetto giusto

Pubblicato 
giovedì, 18/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Cillian Murphy pronto a tornare nel mondo di Peaky Blinders, a patto che sia per un progetto giusto

L'attore irlandese Cillian Murphy, noto per aver interpretato Tommy Shelby nella celebre serie TV Peaky Blinders, ha recentemente rilasciato un'intervista a Rolling Stone in cui ha parlato della sua possibile partecipazione al film dedicato alla serie, attualmente in fase di sviluppo.

Cillian Murphy sul film di Peaky Blinders

Murphy ha interpretato il personaggio di Tommy Shelby per un totale di sei stagioni nella serie prodotta dalla BBC. Nell'intervista, l'attore ha affermato di essere disposto a tornare nel mondo di Peaky Blinders se la storia del film sarà all'altezza delle sue aspettative. Ha infatti dichiarato:

Se c’è più storia da raccontare, mi piacerebbe farlo. Ma deve essere giusta. Steve Knight ha scritto 36 ore di televisione e ce ne siamo andati con un livello così alto. Sono realmente orgoglioso di quell’ultima serie. Quindi deve sembrare una cosa corretta da fare e giustificata.

Il film di Peaky Blinders come conclusione

Nel 2021 era stato annunciato che la storia di Peaky Blinders si sarebbe conclusa con un film, progetto che dovrebbe essere usato per lanciare potenziali spinoff e altri progetti legati al mondo di Tommy Shelby. Tuttavia, al momento non sono stati resi pubblici i dettagli in merito agli attori coinvolti nel film né una data prevista per l'inizio delle riprese.

Aspettative del pubblico e commenti dell'attore

Nonostante manchino ancora molti dettagli riguardo al film, l'entusiasmo dei fan di Peaky Blinders per il progetto è evidente, e le dichiarazioni di Cillian Murphy hanno sicuramente contribuito a mantenere alta l'attenzione sul futuro della serie. Per rimanere aggiornati su eventuali novità, è possibile consultare la scheda dedicata alla serie sul sito BadTaste.it.

Fonte: Rolling Stone

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram