Ben Barnes desidera tornare nel MCU in Daredevil: Born Again

Ben Barnes desidera tornare nel MCU in Daredevil: Born Again

L’attore Ben Barnes ha recentemente manifestato il suo interesse nel riprendere il ruolo di Jigsaw nel Marvel Cinematic Universe (MCU), grazie all’imminente serie Daredevil: Born Again. Dopo aver interpretato il villain nella serie The Punisher con protagonista Jon Bernthal, si è alimentata la speranza del suo ritorno insieme ad altri membri del cast delle produzioni Netflix legate al mondo dei supereroi Marvel.

Le parole di Ben Barnes sulla possibile partecipazione a Daredevil: Born Again

In un’intervista rilasciata a SFX Magazine, Ben Barnes ha parlato del suo personaggio, Jigsaw, e di quanto gli sia piaciuto interpretare il cattivo nella serie The Punisher. L’attore ha dichiarato di voler “riformulare” il personaggio e di desiderare che abbia un volto più sfigurato, in linea con ciò che viene mostrato nei fumetti. Nelle serie Netflix, infatti, ci si era limitati a rappresentare il personaggio con segni simili a graffi sul volto.

Cosa aspettarsi da Daredevil: Born Again

La serie Daredevil: Born Again vedrà il ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock, Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk/Kingpin e Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle/The Punisher. Completano il cast attori come Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt e Nikki James. Per rimanere aggiornati sulla serie, è possibile consultare questa scheda pubblicata sul sito BadTaste.it.