L'attore Ben Barnes ha recentemente manifestato il suo interesse nel riprendere il ruolo di Jigsaw nel Marvel Cinematic Universe (MCU), grazie all'imminente serie Daredevil: Born Again. Dopo aver interpretato il villain nella serie The Punisher con protagonista Jon Bernthal, si è alimentata la speranza del suo ritorno insieme ad altri membri del cast delle produzioni Netflix legate al mondo dei supereroi Marvel.
Questo post in breve
Le parole di Ben Barnes sulla possibile partecipazione a Daredevil: Born Again
In un'intervista rilasciata a SFX Magazine, Ben Barnes ha parlato del suo personaggio, Jigsaw, e di quanto gli sia piaciuto interpretare il cattivo nella serie The Punisher. L'attore ha dichiarato di voler "riformulare" il personaggio e di desiderare che abbia un volto più sfigurato, in linea con ciò che viene mostrato nei fumetti. Nelle serie Netflix, infatti, ci si era limitati a rappresentare il personaggio con segni simili a graffi sul volto.
Cosa aspettarsi da Daredevil: Born Again
La serie Daredevil: Born Again vedrà il ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock, Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk/Kingpin e Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle/The Punisher. Completano il cast attori come Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt e Nikki James. Per rimanere aggiornati sulla serie, è possibile consultare questa scheda pubblicata sul sito BadTaste.it.