Bella Ramsey rivela le sue preoccupazioni riguardo lo status di ‘Daddy’ di Pedro Pascal

Bella Ramsey rivela le sue preoccupazioni riguardo lo status di ‘Daddy’ di Pedro Pascal

La giovane attrice Bella Ramsey, interprete di Ellie nella serie “The Last Of Us”, ha recentemente rivelato di essere preoccupata per lo status di “daddy” assegnato alla sua co-star Pedro Pascal. L’attore, che ricopre il ruolo di Joel, ha acquisito tale titolo a causa dei ruoli paterni interpretati sia in “The Last of Us” che in “The Mandalorian”. Ecco cosa ha raccontato Bella Ramsey a Vanity Fair.

Le preoccupazioni di Bella

Durante l’intervista, Bella ha spiegato che all’inizio scherzava sulla questione, ma ora ha iniziato a preoccuparsi che la situazione possa essere sfociata in qualcosa di più serio:

All’inizio ci scherzavo sopra molto, ma ora sono preoccupata che si sia andati troppo oltre. Non so se lo stia ancora apprezzando. Devo chiederglielo.

Oltre a parlare dello status di “daddy” di Pedro Pascal, l’attrice ha anche lodato il suo collega, definendolo un “fenomeno globale”:

Lui è un fenomeno globale come dovrebbe essere, perché è davvero spettacolare.

Il cast de “The Last of Us”

Tra gli attori che compongono il cast della celebre serie basata sul videogame, ricordiamo Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Altri membri del cast includono Gabriel Luna come Tommy, Anna Torv nel ruolo di Tess, Nico Parker nel ruolo di Sarah, Murray Bartlett come Frank, Nick Offerman nel ruolo di Bill e molti altri.

La serie “The Last of Us”

Scritta da Craig Mazin, creatore della miniserie “Chernobyl”, e Neil Druckmann, ideatore del videogioco “The Last Of Us”, la serie è una co-produzione Sony Pictures Television e vede la presenza di numerosi produttori esecutivi, tra cui Carolyn Strauss, Evan Wells e Asad Qizilbash. La serie è disponibile anche in lingua italiana, su Now.