Beautiful: Taylor si Suicida? La Verità sulla Drammatica Puntata

Contenuti dell'articolo

Pubblicato il 9 Giugno 2024

beautiful, l’angoscia di taylor e il rischio del suicidio

Le prossime puntate di Beautiful non lasciano spazio a dubbi: la preoccupazione dei fan cresce riguardo al destino di Taylor. Le anticipazioni degli episodi trasmessi su Canale 5 dal 3 al 9 giugno 2024 rivelano un periodo estremamente complesso per la dottoressa.

Dopo aver rinunciato a Ridge alle soglie del matrimonio, Taylor si trova ora a dover affrontare anche i sensi di colpa legati alla figlia Steffy. Questo a causa di Bill, che la tiene sotto scacco minacciando di denunciarla per avergli sparato in passato, qualora Steffy testimoniasse contro Sheila.

la disperazione di taylor

Se Taylor fosse incriminata, finirebbe in prigione, cosa che Steffy non può permettere. Per questo, Steffy implora la madre di non consegnarsi alla polizia, così da lasciare Sheila impunita. Ma il senso di colpa di Taylor diventa insostenibile, portandola a scrivere un biglietto in cui esprime la convinzione che l’unica soluzione per proteggere i suoi cari sia quella di farla finita.

l’intervento di brooke

La situazione precipita quando Taylor assume delle pillole, lasciando presagire il peggio. Steffy, angosciata, chiede a Brooke di andare a trovare la madre nella speranza che riesca a dissuaderla dal costituirsi. Brooke si precipita a casa di Taylor, trovando la porta aperta e decidendo di entrare. Qui avviene una scoperta scioccante.

Nel soggiorno di Taylor, Brooke trova un flacone di pillole e un biglietto d’addio. Taylor è caduta in un sonno profondo, dando l’impressione di non volersi svegliare. In preda al panico, Brooke tenta di farla rinvenire con tutti i mezzi possibili, riuscendoci solo gettandole un po’ d’acqua sul viso.

un malinteso risolto

Riprendendo conoscenza, Taylor è sorpresa di vedere Brooke e le chiede spiegazioni. È in quel momento che Brooke realizza che si è trattato di un malinteso: Taylor non aveva intenzione di suicidarsi, ma aveva semplicemente preso dei calmanti per riposare. Le due donne si scambiano un sorriso sollevato e, per tranquillizzare ulteriormente Taylor, Brooke le propone di trasferirsi da lei. Taylor accetterà l’invito?

Interazioni del lettore


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.