Beautiful: Anticipazioni Puntata di Oggi, Sabato 22 Giugno 2024

Contenuti dell'articolo

Home » Soap » Beautiful » Beautiful, anticipazioni puntata di oggi, sabato 22 giugno 2024

Pubblicato il

Trama Beautiful oggi sabato 22 giugno 2024

Beautiful sabato 22 giugno 2024 anticipazioni: l’episodio di oggi ci porta verso la conclusione della settimana di programmazione dal 17 al 23 giugno su Canale 5, con puntate inedite di Beautiful.

A partire dal 24 marzo 2024, la famosa soap opera statunitense è tornata in onda anche la domenica dalle 14.00 alle 14.45, in concomitanza con il debutto serale di Amici di Maria De Filippi. Rimane invece invariata la programmazione dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10 su Canale 5.

Beautiful di oggi, anticipazioni sabato 22 giugno 2024

Oggi su Canale 5, nella puntata di Beautiful, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Krista Allen) pranzano insieme a “Il Giardino”, scegliendo di discutere di Douglas (Henry Joseph Samiri). Le due nonne mostrano una notevole intesa, sorprendente per Deacon (Sean Kanan).

Nel frattempo, Hope (Annika Noelle) torna a casa sconsolata dopo aver lasciato Douglas da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Liam (Scott Clifton), però, è ottimista e convince Hope che Douglas tornerà presto da loro.

Intanto, Thomas (Matthew Atkinson) si precipita dalla sorella per vedere il figlio, ritenendo di non dover chiedere il permesso per farlo. Steffy lo ferma, dichiarandosi imparziale riguardo alla tutela del nipote. Di fronte al rifiuto di Steffy, Thomas si infuria e alza la voce, ma Finn (Tanner Novlan) interviene invitandolo ad andarsene.

Beautiful, puntata 22 giugno 2024 di oggi in streaming

Per chi preferisce seguire Beautiful in streaming, è possibile farlo su Mediaset Infinity, sia in diretta sia on demand. Il servizio è gratuito e non richiede abbonamento. Basta creare un account seguendo una procedura semplice o utilizzando un profilo social.

Beautiful, episodio 22 giugno 2024 replica di oggi

La puntata di Beautiful in replica di oggi è disponibile su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma consente di recuperare i programmi delle reti Mediaset anche dopo la messa in onda, in modalità on demand. Su La5 Beautiful è in replica con le puntate passate dal lunedì al venerdì alle 11.55 e il sabato alle 9.55 con gli episodi della settimana.

Continua a leggere le anticipazioni di Beautiful

Interazioni del lettore