Bear McCreary potrebbe curare la colonna sonora di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo?

Pubblicato 
martedì, 16/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Bear McCreary potrebbe curare la colonna sonora di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo?

Da qualche tempo circolano voci sulla possibile partecipazione di Bear McCreary nella realizzazione della colonna sonora della serie Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Ora l'artista ha finalmente parlato delle ipotesi che lo vogliono coinvolto nel progetto durante una recente intervista.

Indizi sulla partecipazione di Bear McCreary

Le speculazioni sono nate in seguito al fatto che McCreary ha iniziato a seguire su Twitter gli account dell'autore dei romanzi da cui è tratta la serie, Rick Riordan, e della produzione Disney+. In passato, McCreary aveva già lavorato con il produttore Jonathan E. Steinberg.

Le dichiarazioni di McCreary durante l'intervista a ComicBook

Recentemente, Bear McCreary, famoso tra l'altro per aver composto la colonna sonora de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ha espresso il suo parere su Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo durante un'intervista rilasciata a ComicBook:

Tutto quello che posso dire attualmente è che penso che lo show sarà piuttosto fantastico, e non vedo l’ora di vederlo. E immagino che musicalmente sarà davvero grandioso.

La serie in arrivo su Disney+ nel 2024

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo debutterà sulla piattaforma Disney+ nel 2024. Nel cast della serie troviamo Walker Scobell nel ruolo di Percy Jackson, Leah Sava Jeffries nei panni di Annabeth Chase e Aryan Simhadri nel ruolo di Grover Underwood. Tra gli altri membri del cast figura anche Lin-Manuel Miranda, che interpreterà Hermes.

Ulteriori informazioni sulla serie

Per essere sempre aggiornati sulle novità riguardanti la serie Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, è possibile consultare questa pagina dedicata.

Fonte: ComicBook

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram