Avatar: Fire & Ash – Scopri Quali Attori di La Via dell’Acqua Ritorneranno!

Il ritorno del cast principale di Avatar 3

Con grande attesa per l’uscita di “Avatar: Fire & Ash“, prevista per il 18 dicembre 2025, i fan della saga cinematografica possono aspettarsi il ritorno di volti noti dal precedente film diretto da James Cameron. Sam Worthington e Zoe Saldaña riprenderanno i loro ruoli iconici come Jake e Neytiri. Inoltre, il cast principale sarà arricchito da Sigourney Weaver, che tornerà nei panni di Kiri, Britain Dalton nei panni di Lo’ak, e Trinity Jo-Li Bliss nel ruolo di Tuk, tutti figli di Jake e Neytiri.

Altri membri del cast che torneranno includono:

Jack Champion come Spider
Stephen Lang nel ruolo del nuovo Quaritch
Kate Winslet impersonando Ronal
Cliff Curtis come Tonowari
Bailey Bass nei panni di Tsireya

New entry nel cast di Avatar: Fire & Ash

In “Avatar: Fire & Ash”, ci saranno anche delle aggiunte al cast che promettono di aggiungere nuove dimensioni alla trama. Oona Chaplin, conosciuta per il suo ruolo in “Game of Thrones”, sarà introdotta nei panni di Varang, un villano carismatico e leader del Popolo delle Ceneri. Questo personaggio avrà un ruolo centrale sia nel quarto che nel quinto film della saga.

Un’altra interessante aggiunta è l’attore di fama David Thewlis, noto per la sua interpretazione nella serie di Harry Potter. Il suo personaggio rimane ancora avvolto nel mistero, ma si presume sarà il leader del Popolo del Vento, una delle nuove tribù che verranno introdotte nel prossimo film.

Nel cast appariranno anche:

Brendan Cowell
Jemaine Clement
Edie Falco
Laz Alonso
Wes Studi
Giovanni Ribisi

Avatar: Fire & Ash promette di essere un nuovo emozionante capitolo nella saga, con un cast dinamico pronto a riportare il pubblico su Pandora, arricchito da nuovi complessi personaggi e volti familiari. Con un’uscita programmata per il 18 dicembre 2025, la pellicola è uno degli eventi più attesi nel panorama cinematografico mondiale.

Rispondi