Anticipazioni Un Posto al Sole: Cosa Succede nella Puntata del 6 Giugno 2024?

Contenuti dell'articolo

Pubblicato il 5 Giugno 2024

anticipazioni un posto al sole puntata di domani

Nuovi sviluppi e colpi di scena attendono i fan di Un Posto al Sole nella puntata di giovedì 6 giugno 2024 su Rai 3. La lunga e amata soap opera italiana prosegue con episodi imperdibili e trasmessi quotidianamente in prima visione sul terzo canale Rai e disponibili anche in streaming su RaiPlay. Ecco dunque un’anteprima di ciò che ci aspetta.

episodi di un posto al sole trasmessi dal 3 al 7 giugno

Durante questa settimana, la storica soap opera propone le puntate 6461, 6462, 6463, 6464 e 6465 con l’appuntamento fisso delle 20:50 circa. Di seguito, il focus sull’episodio 6464 in onda giovedì 6 giugno 2024.

un posto al sole puntata del 6 giugno 2024

L’episodio in onda giovedì 6 giugno 2024 porta con sé tensioni e nuove rivelazioni. Lara Martinelli (interpretata da Chiara Conti) arriva a sorpresa a casa dei coniugi Ferri, lasciandoli sconcertati. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), infuriato, pianifica la sua vendetta. Nel frattempo, Rossella (Giorgia Gianetiempo) scopre che Nunzio (Vladimir Randazzo) ha scelto di stare con Diana (Sara Zanier), che gli pone una richiesta inaspettata. Tra le buone notizie, Rosa (Daniela Ioia) e Manuel (Manuel D’Angelo) possono finalmente rientrare nella loro abitazione.

rivedi un posto al sole

Per chi ha perso l’episodio di Un Posto al Sole in onda stasera, è possibile recuperarlo su RaiPlay. La piattaforma di streaming gratuita permette di rivedere tutte le puntate già trasmesse su Rai 3, nonché di accedere a una vasta gamma di programmi della rete. È sufficiente registrarsi tramite social o e-mail per iniziare a godere della programmazione preferita.

continua a leggere le anticipazioni di un posto al sole della prossima settimana!


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Parliamo di: