Anticipazioni Tempesta d’Amore: Cosa Aspettarsi a Giugno 2024?

Contenuti dell'articolo

tempesta d’amore anticipazioni italiane giugno 2024

La programmazione estiva di Tempesta d’amore continua a entusiasmare i telespettatori su Rete 4. La celebre soap opera tedesca, trasmessa dal lunedì al venerdì, si arricchisce di nuovi colpi di scena e personaggi intriganti. La messa in onda prosegue nel mese di giugno 2024 con tante novità da scoprire.

Tempesta d’amore cambia orario, proponendo un doppio episodio ogni giorno feriale alle 09:45, mentre nei fine settimana non sono previsti episodi. Ecco cosa succederà nelle puntate di giugno 2024.

anticipazioni 3-7 giugno 2024

Nelle prossime puntate, Alexandra è sollevata dalla notizia del miglioramento di Eleni, la cui guarigione si prospetta comunque lunga. Noah raggiunge l’ospedale per assistere la sorella e incontra Valentina. Nel frattempo, Helene, colpita dalla dichiarazione d’amore di André, accetta di uscire con lui, ma interrompe l’incontro a causa dell’eccessiva passionalità di quest’ultimo.

Erik, per non deludere Yvonne, scommette su una corsa di cavalli e vince, ma scopre che Christoph intende affidare il posto di direttore del “Fürstenhof” a qualcun altro. Valentina, ispirata dalla storia della signora Koch, decide di restaurare la rimessa, ma un incidente la scoraggia finché Michael non le offre un aiuto inaspettato. Eleni inizia a ricordare frammenti della sua caduta e teme per Markus, mentre Alexandra mente dicendo che lui è in viaggio d’affari.

anticipazioni 10-14 giugno 2024

Vanessa parte per un congresso di facchinaggio, accompagnata inaspettatamente da Carolin che scopre che gli accompagnatori non sono graditi. Helene sente la mancanza di André, il quale è in vacanza in Africa, e si dispiace quando scopre da Michael che André ha parlato con lui ma non con lei. Alexandra accetta l’aiuto di Christoph per trasferire Eleni negli Stati Uniti per una nuova terapia, nonostante il ricatto di Markus.

Leander sorprende Eleni con la notizia della sua dimissione dall’ospedale, ma la ragazza non è contenta di doversi trasferire negli Stati Uniti. Erik e Gerry litigano per il disordine nell’appartamento, coinvolgendo involontariamente Shirin e Yvonne. Intanto, Alexandra fa pressione su Michael per trasferire Eleni, ma Valentina interviene suggerendo di lasciarla a casa, sollevando così la paziente.

anticipazioni 17-21 giugno 2024

Dopo l’incidente di Eleni nel bosco, Valentina si sente colpevole, ma Michael la rassicura. Eleni decide di lasciare il “Fürstenhof”, ma viene fermata da Alexandra che chiede scusa a lei e a Noah. Lo scandalo contabile spinge Eleni a chiudere definitivamente con sua madre. Nel frattempo, Max cerca di riconquistare Vanessa con vari stratagemmi per restare solo con lei.

Intanto, continuano i guai finanziari di Erik, mentre Helene e André pianificano un nuovo appuntamento.

anticipazioni 24-28 giugno 2024

Nelle prossime puntate, André e Robert partecipano riluttanti a una battuta di pesca voluta da Hildegard, ma finiscono su un’isoletta dopo che la barca rischia di affondare. Intanto, Shirin organizza un’escursione con Vincent, un falso cieco che intende derubare gli altri, preoccupando Gerry. Leander aiuta Eleni a dormire meglio ma teme che la loro vicinanza possa complicare i sentimenti.

Helene, preoccupata per l’assenza di André, si unisce a Shirin e Gerry nella ricerca dell’uomo. Werner scopre la relazione tra Christoph e Alexandra e affronta un’irruzione in hotel. Leander si pente di un bacio con Eleni, poco considerato dalla ragazza, mentre Helene ritrova André e lo bacia. Gerry si interroga sul significato di questo gesto.